SWEET XMAS | IDEE REGALO BEAUTY PER LEI

10 idee originali per non farsi trovare impreparate

Marta Pistis

SWNatale si avvicina e immagino tutte quante indaffarate a preparare liste regalo prima di lanciarsi alla ricerca, a volte online, a volte nei negozi fisici.

Parlare di idee regalo beauty è una delle cose che preferisco perchè è un po’ il mio pane. Amo il mondo beauty e mi piace regalare prodottini originali, ma soprattutto amo anche riceverli! E’ un tipo di regalo sempre gradito perchè fondamentalmente sarà utile. Non solo: spesso rinunciamo ai pezzi di cosmetica che vorremmo provare perchè costosi, quindi averli in regalo è una soddisfazione doppia!

La profumeria permette di soddisfare i desideri di un po’ tutte le tasche: è possibile trovare pensieri davvero carini a prezzi bassi, ma anche cofanetti più impegnativi e preziosi. Spesso poi gli stessi cofanetti sono un vero affare poichè è possibile acquistare più prodotti ad un prezzo vantaggioso e in edizioni che non troveremmo durante l’anno.

E’ il caso ad esempio della “Ultimate Indulgence Box” di Clinique (foto 1): una spettacolare raccolta dei must have del marchio, oppure la “12 Days of Christmas” di Lush (foto 3), raccolta dedicata ai prodotti natalizi in edizione limitata (assicuratevi prima che chi la riceve abbia la vasca da bagno!). Anche “La Pinata” di Sephora (foto 10), box dedicata all’omonimo gioco, è un regalo ricco! All’interno della confezione sono nascosti ben 10 prodotti fra beauty, makeup e accessori.

Per chi ama i saponi pregiati Erbolario ha sempre delle confezioni natalizie bellissime e potrebbe essere una buona occasione per far provare la nuova profumazione Indaco: 3 saponi da 100gr. sono racchiusi in un’elegante scatola in latta (foto 2).

Diego dalla Palma quest’anno ha ideato una serie di Christmas Kit davvero interessanti e carini (foto 8): li trovate a tema occhi, labbra o mani, oppure box con gli essenziali per un trucco definito; altri ancora sono dedicati ai trattamenti. Anche i prezzi sono interessanti, a partire da €29,90.

I cofanetti natalizi di Benefit Cosmetics sono fra i più originali e colorati, come “I Love San Francisco” (foto 6), il cofanetto dedicato allo sguardo. O.P.I. invece propone un cofanetto con i 4 smalti imperdibili della stagione (foto 9).

Su Asos invece potrete trovare idee regalo beauty originali, di marchi forse un po’ più difficili da reperire in Italia. E’ il caso del rossetto a stella di Anna Sui (foto 5), un vero pezzo da collezione, oppure l’originalissimo gel doccia di Anatomicals racchiuso dentro a vere e proprie palline di Natale per decorare l’albero (foto 4). Sempre a forma di palla natalizia il kit per il sonno di This Works (foto 7): spray sonno per il cuscino e balsamo labbra. Io adoro questo marchio e sono dipendente dal profumo dei loro spray, non potrei più farne a meno!

Sotto alla foto trovate tutti i link diretti ai prodotti di cui vi ho parlato. Buono shopping! 🙂

 

| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |