Shabby Day with Sarah

Federica Piccinini

On November 12, for the second time, I had the chance to see my friends Sarah in action. This woman is a volcano of energy, passion, talent and creativity.
She’s also a good teacher with all her students…I have to admit that, because of these courses I’ve learned some techniques and tricks on how to decorate furnitures in shabby style.
She doesn’t need an introduction because you all know Sarah Tognetti from Shabby Chic Interiors!

Due Sabati fa, esattamente il 12 Novembre, ho avuto modo, per la seconda volta, di vedere con i miei occhi Sarah in azione. Questa donna è un vulcano di energie, passione, talento e creatività.
Non solo, è anche un’ottima maestra con tutte le sue allieve…devo ammettere che anche io, a forza di ascoltarla e vederla all’opera ho carpito un po’ di tecniche e trucchi su come decorare un mobile in stile shabby!

Non ha bisogno di grandi presentazioni, perchè Sarah Tognetti di Shabby Chic Interiors è conosciuta ed amata da tutte voi!

The location choosen for this shabby course  was the splendid B&B Valdirose;
Irene  and her hubby Paolo, were fantastic hosts as always. Gentle, friendly and helpful as usual ..
~   
La location scelta per questo appuntamento è stato lo spendido B&B del  Valdirose;

Irene e suo marito Paolo, sono stati come sempre dei fantastici ospiti ed hanno messo a disposizione di Sarah e di tutte le ragazze la loro splendida veranda. Gentili, sorridenti, cordiali e disponibili come sempre…

The girls worked a lot, at the end of their works it was almost evening…
~
Le ragazze hanno lavorato sodo, tanto che a fine lavori si era ormai fatta sera quasi…
{Photos by Sweet as a Candy. Don’t copy without permission.}
It’s always with a lot of joy and enthusiasm that I attend these days, primarily because I have the oportunity to meet dear friends such as Sarah and Irene who do not live near my city, and then because I’m always happy to can take some photos! I’m a little bit obsessed with photos! 🙂
 You’ll see more pics on Sarah and Gaia’s blogs.
Have you lost my video?
You can see it below…
E’ sempre con enorme gioia ed entusiasmo che partecipo a queste giornate, in primis perchè ho modo di vedere care amiche come Sarah ed Irene che non abitano proprio a due passi da casa mia, e poi perchè mi diverte sempre un sacco scattare foto! Si sa che son peggio di un Giapponese! 🙂
Altre foto le vedrete sul blog di Sarah e Gaia!….
Vi siete perse per caso il mio video?

Eccolo qui sotto….

http://www.youtube.com/watch?v=1T0QDuYn4tI?rel=0