Pasqua in stile: un look per ogni occasione!
La Pasqua si avvicina, ancora un mesetto e saremo tutti pronti a rompere le nostre uova di cioccolato e ad accogliere il buffo coniglietto di Pasqua, uscito saltellando dalla sua tana! Se le giornate saranno belle (incrociamo le dita) sarà ideale organizzare un picnic con gli amici o giochi all’aperto con i compagni.
Per questo abbiamo pensato di proporvi dei look di Pasqua speciali per i vostri bambini, che sia per una celebrazione in famiglia, per fare un po’ di guardinaggio, riposarsi o giocare in giardino!
Ecco la nostra selezione!
Se state pensando di godere delle giornate all’aperto, in terrazza o in un parco, perché non organizzare un brunch in famiglia e con gli amici? La situazione è ideale per i bambini, che non saranno costretti a tavola e potranno divertirsi tra loro, in libertà. Ma senza rinunciare allo stile.
1 Fermagli per capelli, Meri Meri / 2 Top rosso, Louis Louise / 3 Borsa di paglia a coniglietto, Meri Meri / 4 Abito a quadretti vichy, TinyCottons / 5 Sandali di cuoio, Minorquines / 6 Set piatto e bicchiere, Rice / 7 Salopette a righe blu tono su tono, Emile et Ida / 8 Scarpe da ginnastica, Novesta / 9 Cardigan rosso, Bobo Choses / 10 T-shirt blu, Gray Label
Che voi abbiate un giardino o anche solo un piccolo terrazzo, le lunghe vacanze di Pasqua potranno essere anche un’occasione per dedicarsi al giardinaggio coi bambini! Non c’è bisogno di fare grandi cose, anche solo piantare qualche semino insieme o travasare dei fiori colorati. Cappellino in testa e stivali di gomma e tutto sarà più divertente!
1 Semi di fiori / 2 Canotta bianca, Gray Label / 3 Salopette di jeans con bretelle colorate, Bobo Choses / 4 Stivali di gomma rossi, Muddy Puddles / 5 Cappellino a righe con orecchie, Beau Loves / 6 Tuta a fiori, Bobo Choses / 7 Cappello di paglia, Bobo Choses / 8 Stivali di gomma corallo, Novesta / 9 Set da giardinaggio per bambini, Small Foot
Tanti giorni in casa richiedono anche qualche pomeriggio di riposo e di calma. Magari facendosi le coccole sul lettone tra cuscini e peluche, leggendo un libro a tema.
1 Libri di Pasqua / 2 Baldacchino con stampe geometriche, Liewood / 3 e 4 Cuscini, Numero 74 / 5 Peluche a polpo, Numero 74 / 6 Calzini arcobaleno, Tiny Cottons / 7 Parure da letto blu, Moumout / 8 Pigiamino intero, Moumout / 9 Pigiama a fiorellini, Petit Bateau / 10 Calzini con pom pom, Bonton
Infine, a Pasqua non possono mancare la caccia alle uova e la corsa con le uova in equilibrio! Organizzate una merenda con qualche amichetto dei vostri bambini in un parco e sbizzarritevi a nascondere gli ovetti o ad organizzare gare tra loro… Si divertiranno tantissimo!
1 T-shirt con scritta Shine, Hundred Pieces / 2 Gioco delle uova in equilibrio, Djeco / 3 Pantalone giallo a righe rosse, Piupiuchick / 4 Scarpette da ginnastica, Bensimon / 5 Cestino per raccogliere le uova, Olli Ella / 6 Uova di plastica sorpresa / 7 Sandali gialli, Saltwater / 8 Blusa a fiorellini, Lab – La Petite Collection / 9 Pantalone corallo di lino, Hundred Pieces