Sweet as a Candy for Melidé

Federica Piccinini

Nei giorni scorsi vi avevo anticipato qualcosa ed oggi sono super felice di poter finalmente condividere con tutte voi questo nuovo progetto in collaborazione con Melidé, un brand 100% italiano che offre una collezione di T-shirt ricamate a mano. Un’idea nata a Roma da quattro giovani donne che hanno reinventato il concetto della classica maglietta bianca, capo must have di ogni armadio!

 “You can be the chicest thing in the world in a T-shirt and jeans — it’s up to you.”
KARL LAGERFELD docet

Pensate ad un capo che vi fa star bene, che non ha stagione, quel capo che cercate sempre uguale ma sempre diverso: è la T-shirt. Di giorno, di sera, con un jeans o abbinata ad una gonna importante, la t-shirt bianca completa ogni look.

Melidé ha preso questo capo basico e l’ha reso unico personalizzando con ricami che raccontano qualcosa di voi!

“RICAMIAMO UN RICORDO, UN’EMOZIONE, UN’ESPERIENZA, UN’AMICIZIA, UN AMORE, UN’IDEA, UN’IMMAGINE, UNA PAROLA CHE TI PIACE E TI EMOZIONA.”

Melidé non è solo moda e creatività, ma anche e sopratutto ecosostenibilità.

Tutte le magliette Melidé sono in 100% cotone biologico ecosostenibile certificato, ogni pezzo è unico e ricamato su ordinazione entro 5 giorni dall’ordine. Non si acquista una semplice maglietta, si acquista un concetto, una filosofia. Un capo 100% made in Italy ricamato a mano da giovani esperte ricamatrici che utilizzano tecniche tradizionali.

Il cotone è morbido e resistente, non si restringe e non si deforma. Le taglie sono confortevoli e non striminzite, perfette da indossare anche dentro i jeans leggermente sblusate.

Due le t-shirt che abbiamo pensato per iniziare questa collaborazione…l’ironica #senoncelhainonseinessuno e l’immancabile Sweet as a candy  🙂

Per entrambe potete scegliere alcune opzioni, per esempio scritta centrale o laterale, oppure scritta nera o fucsia 🙂

Per acquistarle vi basta CLICCARE QUI.

Spero vi piacciano perché questo è solo l’inizio…!

#sweetasacandyformelidé
#sharethelove
#senoncelhainonseinessuno