WORKNESS | Un club esclusivo dal concept moderno
In pieno centro a Milano, in Via Maffei 1, angolo Via Spartaco, risiede Workness, un club esclusivo dal concept veramente moderno. Un luogo dove potersi rilassare ed al tempo stesso prendersi cura di sè a 360°, uno spazio multifunzionale nel cuore della città.
Sapete quanto io ami scoprire nuovi indirizzi interessanti da farvi scoprire per questo quando sono stata invitata a Milano per provare in prima persona l’esperienza firmata Workness, ne sono stata ben felice.
Fin dall’ingresso nel club mi sono ritrovata in un ambiente elegante ed accogliente, la gentilezza del personale mi ha fatta sentire subito a casa.
Dopo uno squisito pranzo da Bistruccio, il bistrot del club, ho scoperto insieme a Samanta Demontis il MUSE, ovvero il Centro Medical Wellness ed anche scuola di Danza, di Workness.
Samanta oltre ad essere la direttrice del MUSE, è anche insegnante di danza classica e istruttrice di pilates. Si è formata all’accademia di Monte Carlo Princess Grace per poi continuare la sua carriera al Teatro alla Scala. La sua eleganza e i suoi racconti mi hanno veramente affascinata. Parlando con lei ho anche scoperto che la sua scuola di danza è l’unica a Milano a seguire il metodo ascrivibile alla tradizione franco-italo-russa seguito dalla sua stessa maestra, la celebre Marika Bezobrazova.
Samanta ha riunito un team di professionisti esperti che comprende: un ortopedico, un nutrizionista, un fisioterapista, un osteopata, un riflessologo ed un personal trainer che insieme a lei, possono tracciare il vostro miglior percorso per ottenere un risultato garantito.
Oltre a questi servizi, ce ne sono molti altri all’interno del MUSE, tra questi l’indoor cycling, yoga, medicina estetica ed altri trattamenti estetici come LPG.
Fino al 28 Settembre, grazie a l’OPEN WEEK MUSE, potete scegliere la vostra lezione di prova gratuita! I corsi inizieranno Lunedì 1 Ottobre, se siete di Milano avete ancora qualche giorno per prenotare la vostra prova.
Oltre ai corsi per adulti, molto bella anche la scuola di danza che parte dai 4 anni.
Vi lascio QUI il link diretto alla loro pagina Facebook con tutte le info.
Oltre a MUSE e BISTRUCCIO, all’interno di Workness, trovate anche la galleria d’arte OTHER SIZE che propone un raffinato calendario di mostre legate alla territorialità e WORK&PROGRESS, agenzia di somministrazione del lavoro che fornisce alle aziende consulenti su misura.
Per maggiori info visitate il sito Workness.it.