A Natale accendiamo sorrisi (e non capricci)!

Sponsorizzato

Federica Piccinini

Quali sono le vostre tradizioni di famiglia per il Natale? Siete tra quelli che scartano i regali la Vigilia, aspettando Babbo Natale o tra quelli che, invece, trovano i doni sotto l’albero al risveglio il 25 dicembre? Che sia dopo un abbondante cenone o subito dopo una colazione di Natale speciale, il momento dell’apertura dei regali è sempre magico, soprattutto quando in casa ci son dei bambini.

 

I bambini riescono davvero a rendere magica l’attesa del Natale e il momento dell’apertura dei regali è sempre emozionante e divertente. Ci si precipita subito a scartare i regali e a giocare con tutto quello che Babbo Natale ha portato. E ditemi la verità, anche per voi trascinarli a letto diventa un’impresa titanica!

E adesso, però, provate a immaginare questa scena: voi seduti sul divano, felici ed emozionati perché state guardando vostro figlio scartare tutti i suoi regali, con gli occhi che brillano di gioia e magia, lo guardate strappare via la carta del suo regalo con la furia che solo i bimbi hanno. Ed eccolo scoprire il trenino elettrico che aveva chiesto a Babbo Natale nella sua letterina, o quel grosso dinosauro che ruggisce o ancora il nuovissimo robot drone radiocomandato visto ne film di Star Wars. Montate tutto insieme e siete pronti a farli partire (o ruggire) e… nulla! Non funziona! Lo sapete, non passerà frazione di secondo prima che vostro figlio cominci a piangere disperato e che voi non vi mettiate le mani nei capelli esclamando “No, le pile!!!”.

Ed ecco che la gioia in meno di un secondo si è trasformata in capriccio e pianto. Così cominciate ad aprire tutti i cassetti della casa a caccia delle pile, smontate orologi e telecomandi e le pile o non sono quelle giuste o sono, ahinoi, mezze scariche. Lo so che è successo anche a voi, non negatelo!

E se non vi è mai successo, ecco, facciamo che questo Natale non sia la prima volta (lol)! Ed ecco, allora, il mio suggerimento: aggiungete le batterie a tutti i pacchetti e a tutti i giocattoli che ne necessitino!! E siccome i giocattoli moderni sono sempre più complessi e tecnologici, non fate l’errore di scegliere delle batterie qualunque, che non riescono a stare al passo di questi sempre più articolati marchingegni! Duracell Ultra Power dà più energia più a lungo ed è l’”ingrediente segreto” per far funzionare al meglio i giocattoli dei tuoi bambini e permettere che la magia del gioco vada avanti per più tempo, proprio come piace ai bambini. E bambini felici significa anche genitori felici. Insomma, quando si tratta di far funzionare al meglio i giocattoli, è ciò che è dentro che conta!

#davitaaituoigiocattoli #Duracell #StarWars