SWEET PLACES | Il nuovo Abacanto Home

Federica Piccinini

Abacanto Home si è da poco rinnovato completamente, Angela ha infatti deciso di trasferirsi in un locale molto più ampio rispetto al precedente, con due splendide grandi vetrine che affacciano su Piazza Santo Stefano.
Sono legata a questo negozio fin da quando aprì,  fu il primo protagonista della mia rubrica Sweet Places, per questo sono stata felice di seguire in questi anni la sua crescita ed evoluzione.

Sono tanti i brand che Angela ha in esclusiva qui a Bologna. Primo fra tutti Society Limonta con le sue pregiate linee di biancheria per la casa. Io stessa ho da poco acquistato un set copripiumino in puro lino grigio che amo!

E ancora tante altre chicche, solo per citarvi alcuni brand: Giovelab, Ilaria Innocenti, Bitossi, Collegien, P.F. Candle Co., L.A. Bruket, Ferm Living, ecc..

Da pochissimo anche le super ricercate essenze per l’ambiente di Zenology, brand olandese di lusso che crea profumazioni naturali per i grandi hotel.

Brava Angela perché nella tua costante ricerca trovi sempre interessanti novità da proporre ai tuoi clienti!

Vi lascio qui sotto il nuovo indirizzo così se passate per Bologna potete segnarvelo tra i negozi da visitare 😉

Abacanto Home
Via Santo Stefano, 23 C/D – Bologna
051 0094270

Ci sono 4 commenti

  1. letizia
    14 Novembre 2017 alle 11:07

    Ciao Fede è bellissimo il nuovo Abacanto Home adoro i piattini porta acessori 🙂 bravissima Angela! 🙂

    Rispondi
  2. Elena
    14 Novembre 2017 alle 14:02

    Il negozio nuovo dev’essere ancora più bello! Non vedo l’ora di vederlo… Ricordo quando pochi anni fa venni in vacanza a Bologna e su suggerimento di uno dei tuoi post andai a visitarlo, fu una gioia per gli occhi e per l’animo, tutte cose scelte ed esposte con cura. Apprezzai molto e oggi sono contenta di poter sbirciare i nuovi interni attraverso le tue foto! Grazie 😉

    Rispondi
  3. silvia giraudo
    16 Novembre 2017 alle 15:32

    Non ho mai visitato il negozio ma seguendo te , i tuoi post e le tue instagram story è come se lo conoscessi da sempre… ovviamente ci verrei volentieri a vederlo fisicamente!Mi accontento dello store on line 😉

    Rispondi
  4. Camilla
    17 Novembre 2017 alle 18:07

    adoro questo tipo di negozi 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I dati obbligatori sono contrassegnati con *
Il tuo commento *