Un’estate protetti con il Talco non Talco di Fiocchi di Riso
Sponsorizzato
Con l’estate alle porte tornano immancabilmente anche loro. Piccole, fastidiose, pressoché immortali e pungenti…
Sì, avete capito bene, parlo proprio di loro, le mie acerrime nemiche: le zanzare!!
Ormai non c’è più gita al parco al tramonto, in piscina o al mare nel weekend in cui l’arrivo delle moleste compagne di giochi non ci rovini la festa!
E le notti insonni a rincorrere con la funzione torcia dell’IPhone quella zanzara che no, non si può “limitare” a pungermi, ma deve anche svegliarmi ronzandomi nell’orecchio sul più bello del mio sogno, non si contano più.
Come proteggere noi e i nostri bambini?!
Esistono moltissimi prodotti repellenti – anche adatti ai bimbi più piccoli – perfettamente funzionanti, ma che, molto spesso, proprio per garantire questa efficacia, potrebbero contenere sostanze più aggressive.
Così, quando ho avuto la possibilità di provare il Talco non Talco di Fiocchi di Riso ero davvero curiosa e speranzosa: regolando sudorazione e odore questa emulsione ci permette di “nasconderci” dagli insetti, che non ci trovano e quindi non ci pungono! E ora che lo sto utilizzando già da qualche giorno, devo proprio ammettere che sta soddisfando le mie aspettative.
Il Talco non Talco di Fiocchi di Riso è fatto con ingredienti di prima qualità e contiene olio e amido di riso, calendula e olio di oliva (qui trovate gli INCI).
La sua formulazione agisce sulla termo-regolazione cutanea e funge da barriera naturale contro l’attenzione delle zanzare. Può essere usato dai bambini dopo il bagnetto e all’occorrenza, ma può anche essere preso in prestito da mamma e papà!
Il flacone da 120 ml si trova in farmacia, parafarmacia e baby shop!
Provatelo anche voi e fatemi sapere cosa ne pensate!
Intanto lui viene con noi in vacanza!