BEAUTY: Amore a prima vista!

Federica Piccinini

Avete presente quei prodotti che vi fanno innamorare fin dal primo utilizzo? Dei veri e propri colpi di fulmine! Ebbene, con questo video ho voluto parlarvi di quelli che ho scoperto ed amato nell’ultimo periodo.

Fra tutti, i due che più mi hanno conquistata per prezzo ed efficacia sono stati il Goodbye Cellulite di Nivea e il Ricci senza capricci di Adorn.
Entrambi li ho acquistati da Tigotà ad un prezzo molto buono, il prodotto di Adorn è addirittura ora in promozione a 2,50 Euro e vi assicuro che è ottimo per definire le vostre onde.
Lo sto utilizzando dopo ogni lavaggio di capelli perché con questo caldo ho detto addio al phon ed ho bisogno di qualcosa che mi aiuti ad asciugare naturalmente i capelli senza che diventino crespi e spettinati.
Questo prodotto riesce a darmi definizione senza appesantire o sporcare i capelli.

Il Goodbye Cellulite di Nivea l’ho acquistato un po’ per caso e come per quasi tutte le creme anticellulite ero molto scettica. Sono invece rimasta piacevolmente sorpresa quando fin dalla prima settimana di utilizzo ho visto le gambe molto più toniche, rassodate e levigate. La pelle è più tesa ed anche se la cellulite non è scomparsa, visivamente sembra attenuata.

E poi ragazze, il Midnight Secret di Guerlain è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Fin dalla prima applicazione ho riscontrato una pelle più distesa, rilassata e fresca. Per non parlare della sua profumazione alla lavanda che è qualcosa di eccezionale!
Sono alla seconda confezione e credo che diventerà uno di quei prodotti da avere sempre nel mio bagno.

Vi lascio al video e vi auguro una splendida giornata!

♥ PRODOTTI CITATI ♥

Nivea | Goodbye Cellulite
Adorn Supreme Hair | Ricci senza capricci
Orea Malià Black Edition | F**ck Yeah! Shampoo e Vita Maschera capelli
Ultra Dolce di Garnier | Balsamo corpo sotto la doccia Oli Meravigliosi
Dermomed | Profumo al Talco e Iris
Glamglow | Youthmud Maschera esfoliante idratante
Lancome | Cushion Blush Subtil n.02 Rose Limonade
Guerlain | Midnight Secret

 

Ci sono 9 commenti

  1. Manu
    27 Luglio 2016 alle 9:31

    Ciao Fede! Sono incuriosita soprattutto dal prodotto Ricci senza capricci . I tuoi capelli come sono?

    Rispondi
  2. letizia
    27 Luglio 2016 alle 9:55

    Ciao Fede!!♥♥ ti voglio consigliare un prodotto che si chiama ELVIVE OLIO straordinario shampoo nutriente per capelli secchi o spenti buona gionata Fede!! 🙂

    Rispondi
    1. letizia
      27 Luglio 2016 alle 10:00

      Marca shampoo ( L’ORÈAL) 😉

      Rispondi
  3. SIMONA
    28 Luglio 2016 alle 9:43

    Adoro tutti i prodotti erbolario ma fiore dell’onda è tra i miei preferiti!
    Io uso ogni giorno il deo roll-on della stessa linea e devo dire che mi trovo benissimo! Se ti capita te lo consiglio!!!!
    Ora devo provare il tiarè dopo aver visto il tuo video sui profumi mi sono molto incuriosita 🙂
    Buona giornata ♥
    Simo

    Rispondi
  4. SIMONA
    28 Luglio 2016 alle 9:46

    Il mio commento era riferito al tuo Snap di ieri ;-))))

    In merito a questo video invece sono d’accordo anche io sul fatto che Nivea GoodBy Cellulite sia un prodotto fenomenale!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. Cinzia
    30 Luglio 2016 alle 2:27

    Ciao Federica, grazie: i tuoi video sono sempre ricchi di ottimi consigli….non finirò mai di ringraziarti per “avermi convinta” ad acquistare il siero alla vit C di Diego dalla Palma, dritto dritto tra gli amori a prima vista! Presto anche il siero da notte Guerlain sarà mio; sarei tentata anche dal Goodby cellulite Nivea, ma per la mia di cellulite ci vorrebbe un miracolo e basta :-))
    A proposito di capelli, ti segnalo i prodotti per capelli mossi: anti crespo e ricci morbidi e, soprattutto, il balsamo concentrato di Biofficina Toscana, di cui mi sono innamorata definitivamente: ne basta pochissimo sulle lunghezze e i capelli nascono a nuova vita.
    Anche io in questa stagione non tollero la crema corpo e utilizzo il balsamo corpo a risciacquo, ma quello che usi tu e quello nivea – probabilmente per i siliconi – dopo un po’ non mi idratavano più e, soprattutto, mi facevano venire come dei punti neri sul corpo…come se ostruissero i pori…mahhh fenomeno strano. Comunque ora utilizzo, e lo adoro, il balsamo corpo a risciacquo di Lavera: mi idrata più degli altri e non mi dà problemi; capisco che se ti trovi bene con questo di Oli Meravigliosi non hai motivo di cambiare, ma, se ti capita e ti va, ti consiglio di provarlo! Lo trovi tranquillamente da Natura si.. Ciao e grazie ancora!

    Rispondi
  6. Annamaria
    30 Luglio 2016 alle 12:38

    Come te d’estate non riesco ad usare il phon!!! Il caldo proprio non lo sopporto… Io di base ho dei capelli lisci, solo qualche piccola onda, quindi non penso che quel prodotto faccia al caso mio. Nella mia routine solitamente applico dell’olio sulle punte, come quello di cocco o di monoi (che in questa stagione è top come profumazione). Si asciugano morbidissimi e profumati! 🙂
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    Rispondi
  7. Sara
    11 Agosto 2016 alle 23:33

    Fede ciao!!!!
    Hai mai usato i prodotti della lavanda di venzone???? In particolare olio gocce di seta???
    È davvero un prodotto wow…e ha. Una profumazione alla lavanda fantastica…lascia la pelle levigata rimpolpata vellutata…
    Provalo
    A presto

    Rispondi
    1. Federica
      30 Agosto 2016 alle 11:34

      Ciao! No, mai provati!

      Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I dati obbligatori sono contrassegnati con *
Il tuo commento *