KIDS: Come arredare una cameretta | I miei consigli
Sapete quanto io ami scegliere arredi e oggetti con cui rendere speciale la mia casa. Quando dovevano nascere le mie bimbe ho avuto un’occasione in più per dare forma alla mia passione, prima immaginando e poi realizzando la loro cameretta.
Volevo realizzare una camera moderna ma insieme romantica, secondo lo stile che mi contraddistingue. Una camera luminosa, fresca con tanti dettagli da principessa. Ho scelto quindi dei mobili bianchi ma arricchiti da qualche idea che li rendesse speciali: è bastato cambiare i pomelli alla cassettiera/fasciatoio scegliendo colori e forme particolari per renderla davvero unica.
Per dare un tocco di colore alla stanza, ho deciso di osare con il giallo della sedia a dondolo e ora quello è il nostro angolo preferito per le coccole.
PH Sweet as a Candy
© 2015 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati
Per creare l’ambiente ideale al gioco, ho scelto dei tappeti colorati, dove le gemelle possono stare sedute e tirare fuori tutto dai loro cesti 🙂
Per le pareti, degli stickers adesivi color pastello e poi tanto rosa, stelline, pom pom, coroncine e bambole!
Anche voi state pensando alla cameretta per un bebé in arrivo? Volete rinnovare la stanza dei vostri bimbi in poche mosse? Venite a leggere i consigli che ho scritto per il blog “A forma di mamma di Philips Avent” .