SPACCHETTIAMO? #4

Federica Piccinini

Ormai è diventato un appuntamento fisso quello del video spacchettamento..!
Mi state riempendo di regali e non so proprio più come ringraziarvi se non darvi una piccola mano nel far conoscere i vostri negozi e le vostre creazioni attraverso questi video.
Che dire, grazie di cuore ancora a tutte voi!
 


Qui sotto tutti i link:
#ifashionciucci di Vanessa Ventura 
Filo e Cuore di Sonia Revello 
Steffi Store 
Dodò-Tetè 
Made 4
Il Gufo 

Ci sono 4 commenti

  1. Sasy A
    7 Novembre 2014 alle 22:40

    È così allegro e rilassante poterti ascoltare, hai ricevuto tante belle cosine! Come vedi l'affetto che ricevi te lo meriti tutto. Chissà che anche io non mi decida a fartene uno! 🙂
    LoScrignoDiSarah

    Rispondi
  2. lole e
    8 Novembre 2014 alle 19:11

    Ciao! È da poco che ti seguo, ma il tuo sito mi ha subito affascinata! Volevo oltre a farti i miei complimenti, chiederti come sei riuscita a creare un blog così carino! Anche io ho aperto da pochissimo un blog su blogger ma mi risulta difficile usarlo, mi potresti dare delle dritte? ( per esempio mi piace molto il tuo titolo decorato ma non so come riprodurre le decorazioni sul mio blog) Grazie mille!! 🙂

    Rispondi
  3. Tiziana Cosso
    8 Novembre 2014 alle 23:04

    Tesoro, stasera finalmente dopo tanto tempo che mi ripromettevo di farlo, mi sono immersa nel tuo mondo per un po', tra il canale youtube e il tuo blog.
    Seguirti è un piacere immenso perché trasmetti positività e gioia di vivere e fare e per me, che sono sempre in corsa da una parte all'altra, è una vera iniezione di benessere. Grazie Fede, ti scrivo con calma in questi giorni poiché ho qualcosa da dirti e si, continua così con il tuo mondo speciale.
    Titti

    http://www.dellaclasse.com

    Rispondi
  4. niky
    10 Novembre 2014 alle 13:05

    Ciao Federica! Vorrei sapere dove hai preso il bracciale che indossi vicino all'orologio..io sono bracciali-dipendente:), li adoro e tu ne indossi sempre di molto carini!

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I dati obbligatori sono contrassegnati con *
Il tuo commento *