
CURRENTLY LOVING: I preferiti del mese
Ciao ragazze! Ho pensato di iniziare una nuova rubrica che andrà ad aggiungersi a quella che mensilmente realizzo per il mio canale Youtube e che va a completarla. Infatti, nel video che realizzo insieme alla Michi, vi parlo sempre solo di 5 prodotti legati al mondo beauty + un prodotto bonus.
In realtà, mi capita spesso di aver più prodotti preferiti che vorrei condividere insieme a voi e che riguardano un po’ di tutto. Dal make-up, ai prodotti per il corpo o per il viso, al cibo, ai detergenti per la casa, ai prodotti per Gianmarco…insomma, davvero di tutto, accessori e abbigliamento compreso.
Spero che questa nuova idea vi piaccia e fatemi sapere se anche voi avete provato qualche prodotto di quelli che vi mostro e se ne avete di speciali da consigliarmi 🙂
Ed eccoli qui i miei preferiti del mese, davvero un bel mix di prodotti…pure il rotolo di mozzarella! 🙂
1. | 2. Sono i due vestitini di Asos che più ho usato di recente. Il primo è morbidissimo e comodossimo, l’ho preso sia grigio che blu scuro ed il mattino quando mi ritrovo davanti all’armadio con la classica espressione da “cosa mi metto?”, infilo quello, un accessorio carino e via. Sono pronta in tre minuti 🙂
Il secondo, più romantico e girly, è perfetto per delle occasioni più speciali e lo sto sfruttando moltissimo anche la sera al mare. Entrambi non sono della linea Maternity e penso possiate trovarli ancora online.
3. La mia borsa per eccellenza da tre mesi a questa parte, la Vanessa Bruno in lino e strass dorati. La adoro. E’ sempre com me ogni giorno salvo quando la alterno alla sua sorellina blu e raramente ad altre.
E’ capiente, comoda, si adatta ad ogni look ed ha quel non so che di francese che la rende super chic e speciale. Io la comprai online, mi pare su Monnier Frères.
4. La mia palette per la vita, la Naked Basics di Urban Decay. Ormai ve l’ho già fatta vedere in mille salse ma trovo che sia la palette perfetta per chi si trucca poco e con scarsi risultati come me…! Ha dei colori super naturali che mixati insieme possono creare sia look più intensi per la sera che più semplici per il giorno. Devo ringraziare ancora Alessandra per avermela regalata! Sei stata un tesoro! Ormai la mia era stata distrutta da Gianmarco e non sarei riuscita a restare senza ancora per molto 🙂
5. Questo seggiolino portatile è diventato un must have degli ultimi mesi. Da quando ce l’ho lo porto sempre con me quando usciamo o quando andiamo al mare.
Sembra strano ma non in tutti i ristoranti o bar sulla spiaggia hanno un seggiolone per Gianmarco e questa minichair è diventata il prodotto genialata del periodo.
Potete trovarla sul sito Family Nation.
6. Da quando sono incinta ho difficoltà a sopportare la maggior parte delle profumazioni e con il caldo sento troppo pesanti sulla pelle i miei storici profumi che ho sempre usato. Così, ho deciso di rubare quello di Gianmarco e di farlo mio 🙂 Il profumo dei piccoli è fresco e sa di pulito, lo adoro! E’ un tonico super rinfrescante sulla pelle e senza traccia d’alcool.
7. Altro prodotto sempre con me e che utilizzo ogni santo giorno è l’olio di mandorle dolci. Al momento sto terminando questo dei Provenzali, ma ne provo di varie marche. In queste giornate calde faccio un po’ fatica a spalmarmi d’olio su tutta la panza e sul seno, cerco di ovviare al problema utilizzandolo sotto la doccia appena prima di uscire.
8. Scoperta dell’anno scorso per la quale devo ancora ringraziare la mia amica Lara, è il talco non talco di Fiocchi di Riso. Un prodotto indispensabile durante il periodo estivo che è sempre presente nel beauty di Gianmarco. A parte il profumo paradisiaco di talco, regola anche la sudorazione e tiene lontane le zanzare pur non essendo un repellente chimico.
9. E poi si, il rotolo di mozzarella 🙂 Quanto mi piace in primavera ed estate preparare dei piatti semplici, veloci e da gustare freddi. Di solito la preparo così: al rotolo aggiungo del prosciutto cotto, una frittata sottile sottile, dei pomodori e della lattuga. Sale, pepe ed olio ed è pronta. Super yummy davvero!
10. Infine lo smalto. Sono in fissa con lo smalto bianco gesso. Ma in fissa fissa. Tipo che lo metto, poi lo tolgo, lo rimetto e così via per giorni. Trovo che si abbini con tutto e poi con i piedi e le mani abbronzate rende ancora di più. Io ho quello di Essie, il Blanc, ma in commercio ce ne sono davvero tantissimi.
Questi i miei prodotti preferiti del momento e i vostri?