Sei tu la mia stella | In collaborazione con Lucebianca

Federica Piccinini



Sono quasi certa che praticamente tutte voi conosciate Lucebianca ed in particolare la loro linea Le Bebé. I piccoli ciondoli con la sagoma stilizzata  di un bimbo e una bimba sul quale ogni mamma può far incidere il nome del proprio bambino hanno conquistato un po’ tutte noi.

Sono collezioni giocose ma eleganti, disponibili in oro giallo, bianco o rosa e nelle versioni più preziose sono arricchiti da veri diamanti.
Lucebianca è una tra le aziende di grande pregio che tengono alto il nostro nome nel mondo.
Tutte le collezioni sono realizzate in Italia ed utilizzano solo materie prime la cui provenienza è certificata.

 

Quest’anno Lucebianca ha voluto celebrare noi mamme con una nuova creazione, una Stella in oro giallo, con lavorazione a doppia lastra, che reca l’incisione della parola Mamma.
Al suo interno, le sagome di due bimbi, un maschietto e una femminuccia ed un piccolo cuore. Ad impreziosire ancora di più questa stella un piccolo rubino con cordino in nuance.

PH Sweet as a Candy 

© 2015 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati




Lo trovo un dolcissimo e raffinato regalo da fare alla propria mamma ed alla propria moglie. Un piccolo grande gesto per ringraziare ancora una volta tutte le nostre mamme che come stelle brillano di una luce tutta speciale.
Il ciondolo Stella fa parte di un’edizione limitata e a rendere ancora più importante questo dono c’è un partner d’eccezione: il Telefono Azzurro.
Acquistando il ciondolo possiamo contribuire a sostenere questa importante associazione. Parte del ricavato verrà infatti devoluto al Telefono Azzurro a sostegno delle sue iniziative e progetti.
Come spesso accade, le nostre aziende si fanno riconoscere non solo per la qualità ed il design italiano ma anche per il loro impegno sociale.
 
Post in collaborazione con Lucebianca.