MODA BIMBO: L’ora della merenda con Sarabanda

Federica Piccinini

Noi mamme lo sappiamo, durante queste giornate fredde e piovose il parco giochi diventa inaccessibile. Novembre è il mese con l’ombrello ed infatti anche l’altro giorno, quando abbiamo scattato queste foto, fuori diluviava…anzi, a dire il vero ultimamente ogni volta che devo scattare un servizio, fuori piove…
A Bologna abbiamo però una gran fortuna, ovvero più di 38 km di portici solo nel centro storico! Grazie ai portici possiamo uscire anche quando piove arrivando alla nostra destinazione più o meno asciutti 😉

Il pomeriggio è lungo da far passare e restare chiusi in casa può essere un inferno non solo per i nostri bambini ma sopratutto per noi genitori…
Ci sono diversi posticini dove poter far colazione o merenda, mangiarsi una buona fetta di torta e stare al calduccio sfogliando un libro.

Per le bimbe ho scelto leggins e jeans abbinati ad un delizioso cardigan a righe che con i suoi dettagli super femminili ha reso più sfizioso il look complessivo. Sarabanda è un brand che apprezzo e sfrutto tanto proprio perché sa essere sportivo ma al tempo stesso curato e con un tocco di eleganza. Si possono creare tanti look adatti a tutti i giorni senza necessariamente limitarsi a felpa e pantaloni di tuta.

Per Gianmarco un look super sportivo, da vero ragazzo. Felpa con zip e cappuccio, un capo ideale non solo per il tempo libero ma anche per la scuola e pantaloni  beige con scritte e dettagli moda sia davanti che dietro.
Anche questi adatti a diverse situazioni: più sportivi con t-shirt e felpa ma più modaioli con camicia e cardigan leggero.

PH Veronica Zanetti – Avoriophoto
Total look bimbi – Sarabanda
Location – Altro?