IL BABY SHOWER DI MICHI!

Federica Piccinini

Erano settimane che zitta zitta stavo organizzando questa festa a sorpresa per Michi…dalla scelta della location, al menù, i fiori, il kit grafico…c’erano tanti dettagli da pianificare e la paura di non riuscire a creare una bella sorpresa era tanta!
E invece ieri, tutto era ancor più bello di quello che potessi mai immaginare!

Intorno alle 15:45 io e Stefania di Grazie dei Fiori, siamo arrivate in location ed insieme ai ragazzi di Papparè abbiamo iniziato ad allestire il buffet. L’agitazione era tanta…Michi era all’insaputa di tutto e sarebbe arrivata alle 16:30 insieme a sua mamma, complice di tutta questa sorpresa!

Stefania di Grazie dei Fiori è una garanzia di eleganza e delicatezza!
Per l’occasione ha creato un grande mazzo, protagonista della tavola, e tanti piccoli vasetti posizionati qua e là nel buffet. Le ho fatto realizzare anche una coroncina di fiori per Michi e le ho chiesto di utilizzare gli stessi fiori per creare un cake topper abbinato. Ed eccola qui, la splendida torta che mi immaginavo: estremamente delicata e romantica nella sua semplicità.
Abbiamo scelto una palette di colori neutra e per non esagerare con l’azzurro, Stefania ha aggiunto qualche piccolo fiorellino di un blu tenue.

Alessandra di Arriva la Cicogna mi ha aiutata come sempre nella realizzazione del party kit creando i topper per i dolcetti e per la torta, i quadretti e le altre decorazioni per la tavola.
Veloce e precisa, Alessandra sa sempre interpretare al volo ogni mia esigenza e richiesta. Grazie Ale!

 

Ed ora resta solo che aspettare l’arrivo del piccolo Martino…non vedo l’ora!
Zia Fede

 

Location e Buffet | Papparé
Fiori | Grazie dei Fiori
Grafica e Party Kit | Arriva la Cicogna