STYLE: Lo shopping super scontato di ZALANDO PRIVE’

Federica Piccinini

Acquistare online per me è sempre stato facile e naturale. Compro di tutto, dall’abbigliamento, alla cosmetica fino ai detersivi per la casa. Se mi seguite saprete che su Quomi acquisto addirittura cenette da realizzare durante la settimana e su siti come Zooplus compro tutto ciò che mi serve per le mie gatte.
Da quando sono diventata mamma di tre bambini, lo shopping online non è soltanto un divertimento ma spesso anche una necessità. Oltre al fatto di non avere il tempo per girare nei negozi, in rete riesco a trovare anche molte promozioni ed offerte speciali.

Sono certa che tutte voi conoscerete Zalando, ma forse non tutte sanno che da qualche tempo è nato anche Zalando Privé dove potete trovare grandi brand scontati fino al 75%. Si avete capito bene, fino al 75%!
I marchi tra cui scegliere sono tanti, ricordatevi però che le vendite durano solo alcuni giorni e i prodotti sono disponibili fino ad esaurimento scorte.

Come funziona?
Iscriversi è molto semplice, basta inserire la propria mail e password. Si crea velocemente un profilo e si accede allo shopping club privato.
Gli sconti sono così alti perché gli articoli vengono ordinati direttamente ai fornitori solo a fine vendita in modo da risparmiare sui costi di magazzino. Questo fa si che il prezzo di vendita sia nettamente inferiore.
Una cosa che accomuna spesso questi siti di vendite private è  la lentezza nella consegna. Su Zalando Privé esiste invece una sezione interamente dedicata ad articoli con consegna rapida in modo da poter ricevere il nostro pacco in pochi giorni.

Curiose di dare un’occhiata? 😉

Post in collaborazione con Zalando Privé.