MODA BIMBO: Pomeriggi piovosi d’Autunno |Con Sarabanda
Con un po’ di ritardo è arrivato il vero Autunno, quello delle mattine fredde e dei primi pomeriggi di pioggia. Starsene in casa è troppo noioso e quando riusciamo abbiamo un paio di posticini dove ci piace trascorrere un po’ di tempo.
Zoo è sicuramente uno di questi. Qui possiamo starcene al riparo dal freddo e dalla pioggia, possiamo mangiare una buona fetta di torta e leggere dei bellissimi libri per bambini.
Questo è anche quel periodo dell’anno in cui non sai mai cosa metterti e sopratutto cosa mettere ai tuoi bambini. Il mattino l’aria è fresca e pungente, ma nel corso della giornata il tempo può cambiare e l’aria riscaldarsi.
La classica soluzione del vestirsi a cipolla funziona sempre. Per i miei bimbi scelgo quindi dei capi comodi ma alla moda, casual ma con quel tocco classico che trovo sempre elegante.
Gianmarco ha ormai quasi 4 anni e con lui mi diverto a scegliere dei look da vero ometto.
Jeans alla moda, polo con toppe e taschino e blazer in maglia che fa tanto piccolo dandy. Lui sta comodo ed io lo trovo irresistibile 🙂
Per me eleganza significa semplicità e attenzione ai dettagli, per questo per Ginevra e Greta ho scelto due capi molto basici come una felpa grigia ed un maglioncino blu, arricchiti però da piccoli fiocchi e punti luce molto femminili.
I capi Sarabanda sono sinonimo di qualità Made in Italy, adatti in ogni occasione, eleganti ma casual, semplici ma con quel dettaglio moda che li contraddistingue.
Sono enormemente felice di intraprendere per la terza stagione di fila questa serie di post in collaborazione con il brand.
Fatemi sapere se vi sono piaciuti i look che ho scelto e se anche voi amate questo brand come me.
PH Veronica Zanetti – Avoriophoto
Total look bimbi – Sarabanda
Location – Zoo