HAUL: H&M online

Federica Piccinini

Qualche giorno fa ho fatto un ordine sul sito di H&M e proprio ieri mattina è arrivato il mio pacco.
Da quando ha aperto ho già fatto tre ordini e mi sono sempre trovata bene fatta eccezione della prima volta in cui la consegna è stata molto lenta. L’e-commerce aveva appena aperto e forse doveva ancora prendere il ritmo giusto tra ordini, consegne e servizio clienti in generale.

Appena Gianmarco ha visto arrivare questo mega scatolone è impazzito…alla fine non ho più resistito nemmeno io e l’ho voluto spacchettare insieme a voi. Spesso mi chiedete video sui miei ultimi acquisti per avere idee e spunti e quindi eccomi qui 🙂

Ci sono 7 commenti

  1. valentina astratti
    8 Gennaio 2015 alle 16:05

    Ciao Fede!! Ti seguo sempre e non mi perdo mai i tuoi video!! Complimenti per tutto! 🙂 volevo chiederti un'info a proposito della felpa a righe di h&m: quale taglia hai preso? Io sono alta più o meno come te e sono indecisa tra una M e una L! Grazie mille!! 🙂

    Rispondi
  2. FEDERICA
    8 Gennaio 2015 alle 21:13

    Ciao Valentina, ti ringrazio! 🙂 Ho preso una M.

    Rispondi
  3. Giulia
    10 Gennaio 2015 alle 6:24

    Che amore di tato 🙂

    Rispondi
  4. Elisa
    11 Gennaio 2015 alle 17:52

    Ciao Federica,
    Mi ricollego ad alcuni commenti, alcuni non gentilissimi, ai tuoi ultimi video. È vero che è parte del tuo lavoro testare prodotti ed è vero che ti piace, ma trovo anche io esagerata la quantità di prodotti che compri. Sono un'appassionata di make up e soprattutto di smalti, e mi ha fatto impressione leggere un tuo commento su un eventuale video sulla tua collezione di smalti nude… Io ne ho sei, già mi sembrano tantissimi. Capisco il provare qualche tipo di ombretto diverso, ma quante palette hai effettivamente finito? Non sono fan dell'ecologia ma mi fa impressione la quantità di prodotti che compri, sia per la frequenza sia per la similitudine che hanno.

    Capisco e condivido l'entusiasmo di chi ti segue, guardarti è sempre un piacere e non ho l'abitudine dì farei i conti in tasca a nessuno, né di giudicare quanti soldi spende in trucco e vestiti. Però io stessa mi sento sempre più insofferente a questi haul e preferiti, di cui in sostanza non mi ricordo niente. Mi piacerebbe piuttosto qualche video su come hai pianificato la ristrutturazione e l'arredamento della casa, più in linea con il blog di arredo d'inverno che era all'inizio (non parlo di home tour, capisco benissimo la necessità di privacy). Oppure veder ricomparire la rubrica sweet places, dicesti che avevi ancora tanti posti da mostrare. Trovo che tu abbia buon gusto e che questo buon gusto si stia perdendo in questi video elenchi sempre più uguali e noiosi per chi non vive di felicità riflessa, che pure tu rifletti bene. Infine mi piacerebbe davvero un tuo commento sincero e onesto sul perché acquisti così tanti prodotti di make up (compresi rossetti Rossi che non porti quasi mai o ombretti e blush semi identici): mi piace continuare a seguirti, vorrei solo che non diventassi una versione mixata e con più stile dei canali ufficiali dei brand.

    Un saluto da Dubai

    Rispondi
  5. FEDERICA
    15 Gennaio 2015 alle 19:39

    Ciao Elisa,
    ti ringrazio per il messaggio.
    A dire il vero me ne rendo conto anche io, lo so, acquisto un sacco di prodotti ma ho un debole per tutto ciò che è super femminile come un rossetto o una palette di ombretti.
    Non mi vedete tutti i giorni ma da un annetto a questa parte ho iniziato ad utilizzare anche molti rossetti colorati e per questo se mi capita di trovarne di bellissimi li compro.
    E' una mia debolezza ma che ci posso fare, in tante acquistano decine di scarpe o borse, io compro prodotti 🙂

    Ho scritto alcuni post sul mio blog per quanto riguarda il tema casa e pianificazione nuovo arredamento. Se scorri nella categoria DECOR dovresti trovarli.
    Fare un video su questo tema sarebbe un po' complesso, onestamente non saprei come impostarlo ma se hai/avete dei suggerimenti sono ben accetti.
    Per la rubrica Sweet Places hai ragione, ma non ho avuto proprio il tempo materiale per andare in giro a scattare foto. Prima, negli ultimi mesi di gravidanza, facevo fatica a far tutto e adesso il tempo è sempre meno per stare in giro. Ad ogni modo ho pronte alcune foto che devo pubblicare nei prossimi giorni e riguardano un negozietto davvero bello!

    Un saluto
    Fede

    Rispondi
  6. Elisa
    19 Gennaio 2015 alle 5:38

    Ciao fede,
    A dire la verità non mi aspettvo una risposta dopo il video di home decor… Anzi stavo giusto per commentare di là ringraziandoti per averlo postato subito dopo il mio commento, è decisamente un genere di video che mi interessa molto, sentirti chiacchierare di arredamento, ma anche appunto di come avete organizzato la ristrutturazione, quali sono le priorità da tenere d'occhio e le decisioni che bisogna proprio relegare all'esperto… Io per ora vivo in affitto e ammobiliata perché cambio Paese anche tre volte l'anno, ma sto ristrutturando un bi locale in centro che faccia da base per Natale e tra gli spostamenti e, per dire, la scelta dei punti luce mi ha mandato in crisi: va fatta prima seguendo la luce naturale, i mobili che vorrò metterci (ma non li ho ancora decisi visto che mancano due mesi alla fine dei lavori!), l'altezza dei muri? Vivendo a distanza devo per forza relegare un po' e ho paura di cambiare idea alla fine è trovarmi con le prese del pc dietro alla libreria, quindi una chiacchierata amichevole sui dos and donts della ristrutturazione e sulle priorità di cui tenere conto mi farebbe piacere, vedi tu se può venirne fuori qualcosa di interessante. Per fortuna su colori e materiali di muri e pavimenti non ho mai avuto dubbi!

    mi dispiace che il primo commento che ti ho fatto sia stato un po' critico visto che comunque ti leggo da qualche anno, spero di aver trasmesso che mi piace questo blog, ancora di più dopo la tua gentile risposta, molto da vicina di casa. Ti mando una fetta di torta virtuale per scusarmi e ringraziarti 🙂

    Un saluto
    Eli

    Rispondi
  7. FEDERICA
    19 Gennaio 2015 alle 8:41

    Ciao Elisa!
    Ma che carina che sei stata, non ti preoccupare.
    Il tuo commento voleva essere una critica ma gentile e detta con affetto, l'avevo capito e lo so che mi segui da tanto 🙂
    Ti abbraccio e scappo dai tre nanetti ululanti…!
    P.s. proverò a far più spesso video dedicati all'arredamento e decor…ho già in mente qualcosa 😉

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I dati obbligatori sono contrassegnati con *
Il tuo commento *