ROBOT PARTY: 2 anni!
Scrivere un post alle 4 del mattino? Ce l’ho 🙂 Ebbene si, sono le 4 del mattino e sono qui davanti al computer mentre aspetto che bolla la pentola d’acqua con tutti i biberon da sterilizzare…nell’attesa mi sono detta, perché non mettermi avanti con il post dedicato alla festa di Gianmarco? Sono un po’ pazza lo so…
Come molte di voi già sapranno, Gianmarco ha compiuto 2 anni lo scorso 5 Novembre e Domenica 9 lo abbiamo festeggiato con tutti i suoi amici. Ormai è ufficiale, posso dire di avere una party planner personale 🙂 Eheheheheh, che fortuna avere un’esperta di feste tra le mie migliori amiche! Di chi parlo? Ovviamente di Alessandra, colei che anche in questa occasione ha saputo aiutarmi nell’ideare ed organizzare tutta la festa. Quando ho qualche evento da festeggiare vado a colpo sicuro e chiedo direttamente ad Ale 🙂 Grazie ancora Ale!
Tema della festa sono stati questi simpatici robottini e per tutto ciò che riguarda la grafica, quindi inviti e decorazioni varie ci siamo affidate anche questa volta ad Etsy.
Spesso mi sentite parlare di questo sito perché ci si trova davvero di tutto! Dall’abbigliamento, all’oggettistica per la casa fino ai printable kit per feste ed occasioni speciali.
I negozi sono tanti e la scelta è davvero vasta. Una volta personalizzato ed acquistato il kit che più vi aggrada, vi verranno mandati i file pdf da stampare e ritagliare. Molto veloce, semplice e non troppo costoso.
Ale si è occupata anche dell’intero catering. E’ una cuoca bravissima e le sue torte oltre che buone sono sempre spettacolari. Questa volta, ancor più di altre, mi ha lasciata a bocca aperta con questa splendida torta robot. Stupenda in ogni dettaglio e davvero buonissima!
Oltre a lei anche dei deliziosi cupcakes e cake pops ( di questi ultimi me ne sarò fatta fuori una decina buona..li amo!).
Non mancava anche il salato con dei mini bagels ripieni di cotto e formaggio, delle mini quiches e dei mini muffins. I bagels sono spariti nei primi dieci minuti di festa…troppo buoni!
I mini robottini che vedete sul tavolo sono i favors che insieme a qualche caramellina, abbiamo lasciato ai bimbi prima che se ne andassero come piccolo ricordo e ringraziamento per aver festeggiato insieme a noi. Non mi dilungo troppo ora nel lasciarvi tutti i link perché alla fine del post vi lascerò tutti i credits e gli indirizzi utili.
Per tutte le decorazioni per la tavola, quindi piattini, bicchieri, tovaglioli, posate in legno, ecc… mi sono affidata a Valentina ed al suo fornitissimo Party Pops. Anche in questo caso vi lascio il link qui sotto e vi consiglio una sbirciatina nel caso abbiate una festa da organizzare ma non solo. Grazie ancora Vale!
A differenza dello scorso anno, come location abbiamo optato per casa nostra. Da un lato è stato bello poter ospitare per la prima volta tanti amici nella casa nuova, ma dall’altro è stato un po’ un delirio…bimbi scatenati in ogni dove e tanto da sistemare e ripulire il giorno dopo. Ma si fa tutto volentieri e siamo stati felici di festeggiare così! Ora però ne riparliamo tra un anno…ahahahah 😉
PH Sweet as a CandyÂ
© 2014 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati
Alla fine di tutto, ciò che conta è che Gianmarco si sia divertito insieme ai suoi amici ed abbia passato un pomeriggio felice tra giochi e regali. Tutto il resto sono dettagli 🙂
Grafica: Pink Print Design Printable stampabili a casa
Props vari per banchetto e decorazioni: Party Pops
Favors mini robot in legno: Party Time
Foto: Sweet as a Candy