THE LOVE AFFAIR | La prima edizione

Federica Piccinini

 

Lo scorso weekend si è conclusa la prima edizione di The Love Affair, non solo una fiera di settore, ma un vero e proprio evento dedicato al wedding come non si era mai visto in Italia.
Purtroppo non sono riuscita ad andare perché come potrete immaginare, in questi giorni non posso di certo muovermi da casa con due gemelline di poche settimane… conto di riuscire a visitare la prossima edizione!
 
Nonostante non sia andata ho voluto condividere con voi alcune immagini dell’evento, scattate dalla bravissima Elisabetta Marzetti, e raccontarverlo un po’ grazie al press kit che ho ricevuto negli scorsi giorni.
 
 
Avrei voluto tanto salutare tutti i ragazzi di Say Yep! Mi sarebbe piaciuto rivedere la mia amica Laura (la mia ormai mitttiiica wedding planner), riabbracciare Giuli e Giordi (vi ricordate il mio video annuncio in stop motion?), salutare Valentina dopo anni che non la vedo (fu lei a curare tutta la suite grafica del mio matrimonio)  e conoscere le altre ragazze del team. Spero ci siano altre occasioni!
 
Avevano allestito un fantastico spazio che solo a vederlo mi fa sognare progetti ed eventi creativi fantastici!
 
PH Elisabetta Marzetti
The Love Affair è stato un successo!
L’evento si è tenuto in Zona Tortona a Milano, nella Galvanotecnica Bugatti, una location davvero suggestiva. I numeri parlano da soli.
1200 visitatori, tra coppie e single, futuri sposi e curiosi, provenienti da tutta Italia, 
che ci hanno fatto visita per uno o due giorni.
Oltre 30 tra blogger e giornalisti…tra cui purtroppo non io…sigh sigh!
Più di 500 fotografie su Instagram con l’hashtag ufficiale #sharetheloveaffair e 600
con l’hashtag #theloveaffair.
 
Dietro a The Love Affair ci sono Cristina la mente geniale che ha pensato e voluto questo evento e Sofia (la florist che curò l’allestimento del mio matrimonio), colei che ha curato gli allestimenti. Una fiera che in Italia mancava, un qualcosa di diverso e speciale che speriamo si replichi presto!