COSA C’E’ NELLA MIA VALIGIA?

Federica Piccinini

Ciao ragazze, oggi un video diverso dal solito perché non mi vedrete ma vedrete soltanto il contenuto della mia piccola valigia per il weekend.
Venerdì mentre la stavo preparando mi è venuta in mente l’idea di registrare il video per mostrarvi cosa porto con me per un fine settimana al mare. Vi ho chiesto sia su Facebook che su Instagram se poteva interessarvi ed è stato un vero e proprio plebiscito, per cui ecco qui il video.
Come sempre spero vi tenga compagnia e vi auguro un buon inizio settimana! Ci rivediamo Mercoledì con un nuovo post!

Ci sono 9 commenti

  1. vanillamery86
    30 Giugno 2014 alle 8:52

    Fede accidenti…il tuo fantastico ordine mi fa rendere conto di quanto io non sia in grado di prepararmi una valigia come si deve..!!! Migliorerò prendendo spunto da te, anche se in mia difesa posso dire che anch'io uso delle borsettine in tela per separare le cose…certo, però non così tante, ma effettivamente risulta più ordinato e più comodo (scene tipiche appena arrivata in appartamento al mare “Dov'è il pezzo sopra del costume?” e via a ravanare dappertutto!). Grazie come sempre per la tua pazienza nel mostrarci ogni singolo dettaglio..!! ps: forse un salto a Riccione riuscirò a farlo anch'io, però purtroppo non sarà durante i weekend perchè nei weekend lavoro 🙁 Anche l anno scorso mi immaginavo di incontrarti, ma a dire la verità mi sarei vergognata a venire lì da te..!! Temevo di fare la figura della stalker! Mi sarei messa a giocare con Gianmarco che poverino avrebbe pensato “Chi è sta matta?!” ahahha!!

    Un bacione Fede, scusa il commento lungo, ma insomma, tu ci racconti sempre tutto, quindi ho pensato di dilungarmi un pochino anch io per par condicio. Bacione a Gm e alle piccoline 🙂

    Marianne

    Rispondi
  2. storming
    30 Giugno 2014 alle 19:47

    Ciao Fede, grazie per il video. Sono sempre delle chicche… Volevo chiederti una cosa un po' insolita. Considerando che sei una precisa e la tua casa e i tuoi vestiti hanno una aria così fresca e pulita, cosa usi per smacchiare? Soprattutto le cose di Gianmarco!
    Grazie se avrai voglia di rispondere. In bocca al lupo per le nanette in arrivo e complimenti per tutto

    Rispondi
  3. Annalisa Babysan Laterza
    1 Luglio 2014 alle 9:56

    Ma lo sai che non ci scommettevo un cenetesimo che saresti riuscita a mettere tutto per un weekend quando ho visto l'inizio del video!? Ma sei una grande!!!! Bravissima!!!! 😀 Ti seguo sempre e mi piacciono i tuoi video!!!
    Un bacione e congratulazioni per la splendida notizia delle gemelle! ^_^

    Rispondi
  4. FEDERICA
    2 Luglio 2014 alle 6:08

    Grazie Annalisa! 🙂

    Rispondi
  5. FEDERICA
    2 Luglio 2014 alle 6:09

    Ciao! Come detersivo uso sempre il Dash o il Dixan (liquidi) e di solito aggiungo sempre ai lavaggi una dose di Vanish 😉 Un abbraccio!

    Rispondi
  6. FEDERICA
    2 Luglio 2014 alle 6:11

    Ciao Marianne! Dai spero che in qualche modo il video possa esserti stato utile e di spunto 🙂 Una volta partivo con mezza casa ma poi ho imparato a regolarmi e ad organizzarmi bene la valigia.
    Se per caso dovessi mai incrociarmi a Riccione non aver problemi, salutami pure, mi farebbe solo che piacere!
    Un abbraccio!

    Rispondi
  7. Adrialisa
    2 Luglio 2014 alle 22:13

    Questa valigia mi sembra la borsa magica di Mary Poppins e con tanto di video, comunque, non mi capacito di come tu sia riuscita e mettere tutte quelle cose. Tiri fuori e poi tiri fuori e poi.. e poi c'è ancora qualcosa… e tutto bello piegato, preciso, in ordine. Che sana invidia ! Un abbraccio ai fantastici 5

    Rispondi
  8. Tiziana Ambrosi
    3 Luglio 2014 alle 17:29

    Io ADORO….adoro…adoro le tue pochette!!!!!!!

    Rispondi
  9. Annabella
    13 Luglio 2014 alle 17:32

    in comune abbiamo l'ordine maniacale, la hallokitty mania, le righe e i bracciali a catena.

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I dati obbligatori sono contrassegnati con *
Il tuo commento *