
KIDS: Apple Pie | The American Baby Boutique
Rieccomi tornata con un nuovo indirizzo per voi! Un altro bellissimo negozio dedicato al mondo dei piccoli dove potrete trovare veramente di tutto. Dall’abbigliamento, ai giochi, agli accessori, ai lettini, passeggini, bagnetti e tanto altro.
Apple Pie nasce dall’idea di Jennifer Matrone, una vera americana doc che dopo essersi innamorata del nostro bel Paese ha deciso di non tornare più nel New Jersey.
Mi sono ritrovata un po’ nella sua storia perché come me anche Jennifer ha lavorato per diversi anni per vari studi legali di Milano ma poi tutto è cambiato con l’arrivo della sua prima bambina, Sophia.
Dopo la nascita della sua piccola Jennifer ha avuto l’idea di aprire un suo negozio online dove riunire tutta una serie di prodotti americani difficilmente ritrovabili qui in Italia.
Negli Stati Uniti riusciva a trovare tanti oggetti utili, funzionali e originali che non fossero il solito rosa e azzurro proposto dai classici negozi italiani.
E così, all’inizio un po’ per gioco, è nato Apple Pie.
Nel 2010 è nata la sua seconda bambina, Gaia, e dopo la maternità, così come avviene per tante mamme-lavoratrici, è rimasta senza lavoro e dal 2012 si occupa del suo shop a tempo pieno. Tra i suoi progetti in cantiere c’è anche quello di aprire un vero e proprio negozio a Milano. In bocca al lupo Jennifer!
Il bello di Apple Pie è che potete trovare tanti marchi americani che con poco riescono a facilitare la vita di noi genitori. Tanti i prodotti, tante le fasce di prezzo e tante le particolarità. Dai prodotti eco-friendly a quelli di design. Tanti i brand preferiti dalle celebrities americane!
Amo questa rubrica non solo perché mi e vi consente di scoprire nuovi interessanti indirizzi online ma anche perché ci fa conoscere tante storie di mamme che si sono rimesse in gioco e che si sono reinventate un nuovo lavoro! Evviva noi donne e noi mamme!