STYLE: L’outfit della festa, per me e per lui.
Domenica sarà una giornata di festa nella quale verrà celebrato il battesimo dei piccoli gemelli che una coppia di nostri cari amici hanno avuto lo scorso Novembre, proprio a pochi giorni di distanza dalla nascita di Gianmarco.
Per questa occasione mi sono divertita a scegliere l’outfit per me e per Gianmarco.
Il babbo fa da solo, non ha di certo bisogno del mio aiuto, ha stile e gusto da vendere 🙂
Io ho scelto di indossare questo splendido abito della stilista australiana Megan Park che ho acquistato proprio per questa occasione nel negozio Mari in Via Farini a Bologna (prossimamente su Sweet Places). E’ stata dura tenerlo chiuso nell’armadio per tutto questo tempo e non vedo l’ora di metterlo!
Come accessori ho deciso di abbinare questi sandali glitterosi acquistati da Zara, rigorosamente senza tacchi. Io non so camminare sui tacchi!!
Ho poi optato per questa graziosissima pochette di Accessorize perfettamente in pandan con le scarpe (devo ringraziare un’amica per la segnalazione…grazie Eleonora!).
Tutti gli altri accessori saranno firmati fmbijoux ovviamente 😉
Tutti gli altri accessori saranno firmati fmbijoux ovviamente 😉
Per il piccolo Gianmarco ho scelto qualcosa di non troppo elegante ma carino. Dopo tutto non è il suo battesimo e festeggeremo nel verde del giardino della casa di campagna dei nostri amici. Come non optare quindi per una salopette rigata in cotone ed una semplice polo bianca, entrambe di Zara kids.
PH Sweet as a Candy
© 2013 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati
Ai piedini un classico senza tempo, i sandalini con gli occhietti di Josephine, un’azienda toscana che da più di 30 anni produce scarpette per neonati. Come bavaglino ho scelto questo delizioso coordinato bandana e portaciuccetto che realizza Veronica di Filovero. Amo i suo bavaglini e ne ho già parecchi per Gianmarco.
Mi sa che sia per lui che per me anche un cardigan sarà d’obbligo…la bella stagione fa ancora fatica ad arrivare!