Amen ~ Ritual Seduction Press Conference

Federica Piccinini

Ieri ho avuto il grande piacere di partecipare alla press conference per l’anteprima del video Ritual Seduction, diretto dal regista madrileno Juan Zamudio; video dedicato alla presentazione della prossima collezione autunno-inverno 2012-2013 di Amen. E’ stata una piacevolissima sorpresa ricevere l’invito a questo evento, e sono stata ben felice di poter  trascorrere un po’ di tempo insieme a così tante persone di talento e piene di creatività. 
Location dell’evento, lo splendido negozio L’inde le palais, in pieno centro a Bologna, uno dei negozi più belli e ricercati di tutta la città.
~
Yesterday I’ve had the pleasure to attend the press conference for the preview of Ritual Seduction, the video by Juan Zamudio. A video dedicated to the new a/i 2012-2013 collection by the italian brand Amen. It was such a great pleasure to be invited and to be there with these talented and creative people. 
The location chosen for this event, was one of the most beautiful shop in Bologna, L’inde le palais.
Amen, nasce nel 2003, e diventa velocemente un punto di riferimento per tutto cio’ che combina creatività ed artigianalità.
Jacopo Tonelli,  a sinistra nella foto qui sotto insieme al regista, è il fondatore del brand e sotto la sua direzione creativa lavorano giovani stilisti creativi provenienti dalle migliori scuole internazionali.
~
Amen, launched in 2003, quickly became a reference through a unique mix of creativity and exquisite craftsmanship.
Jacopo Tonelli, on the left in the picture below with the video director, is the founder of Amen, and under his creative direction, work a team of young designers from the best international schools.
Juan Zamudio, qui in alto a destra, è un artista e produttore madrileno, di grande talento ed eccellenza. Grazie alla straordinaria partecipazione della ballerina Selena Munoz, il video vuole rappresentare il leitmotiv della prossima collezione autunno/inverno e racconta a ritmo di musica sinuosa ed incalzante, la danza di una giovane donna che balla sensuale con le movenze di un serpente, simbolo chiave della collezione.
 {Photos by Sweet as a Candy. Don’t copy or use without permission.}

E’ stata un’esperienza nuova per me, ma talmente piacevole che ho voluto condividerla con tutti voi…sapete ormai bene come ami la moda e tutto cio’ che le gira intorno.
Spero che le foto vi siano piaciute!
Vi lascio al video…

http://www.youtube.com/watch?v=oPBYkihEJkE



www.amenstyle.com