Color Wonder: i colori che non macchiano!

Post in collaborazione con Crayola

Federica Piccinini

Ginevra e Greta amano colorare ma nella maggior parte delle volte mi ritrovo a dover dir loro ogni due minuti “attente a non macchiare il tavolo, attente alla maglietta…” con il risultato che alla fine devo sempre smacchiare macchie impossibili che mi fanno impazzire. Sicuramente voi mamme avete presente benissimo la situazione….

Per fortuna Crayola ha il prodotto perfetto che fa felice non solo i bambini che posso colorare e divertirsi liberamente ma anche noi mamme che dopo non dobbiamo ripulire tutto.
Con Color Wonder non c’è più alcun pericolo di sporcare e sporcarsi! La prova del nove? Guardate Greta e Ginevra, colorano tranquillamente vestite di bianco sul tappeto, anch’esso bianco 🙂

Color Wonder è una linea caratterizzata da prodotti con speciali inchiostri trasparenti che acquistano colore solo quando entrano a contatto con la speciale carta e da nessun’altra parte. Inoltre quando si passano i pennarelli sulle pagine da colorare appariranno dei disegni nascosti come per magia!
L’inchiostro NON sporca assolutamente pelle, mobili, tessuti ed è ideale quando siete in viaggio!


La linea Color Wonder comprende dei divertenti Set Coloring, ovvero delle pratiche confezioni che contengono 18 pagine da colorare e 5 pennarelli senza macchia Color Wonder. Potete scegliere tra alcuni dei personaggi più amati come Frozen, Vampirina, Paw Patrol o Unicreatures.
Da maggio sarà disponibile anche il Set Coloring dei simpatici personaggi di Toy Story 4.

Bellissimo anche il kit degli Stampini Magici, pensato per i più piccoli a partire dai tre anni contenente tutto ciò di cui i bimbi hanno bisogno per creare coloratissimi disegni con gli stampini che acquistano colore solo sull’apposita carta e da nessun’altra parte. Trovo che possa essere anche una deliziosa idea regalo per far felici anche i genitori 😉

#Crayola #ColorWonder #coloresenzamacchia #liberidicolorare
http://www.crayola.it