TRAVEL | A CENTRAL PARK CON I BAMBINI
In collaborazione con New Balance
A New York i bambini sicuramente non si annoiano e Central Park è una meta imperdibile dove trascorrere una mezza giornata tra giochi, corse e giostre. Le cose interessanti da fare sono un’infinità ed in una bella giornata di sole, questo è il luogo ideale dove trascorrere del tempo insieme ai vostri piccoletti.
Central Park è senza dubbio il parco più famoso al mondo, aperto nel 1856 e progettato da Frederick Law Olmsted e Calvert Vaux, è il polmone verde della città. Oltre ai suoi numerosissimi playground, offre tante attività perfette per una famiglia con bambini!
Tra passeggiate nel verde, corse e salti nei parchi gioco e qualche sosta qua e là, il pomeriggio è volato.
COSA FARE A CENTRAL PARK con i bambini:
- Dentro Central Park sono presenti alcuni laghi ed in una bella giornata di sole potete noleggiare piccole barche o fare un giro in canoa insieme ai vostri bambini (The Loeb Boathouse)
- Ci sono ben 21 playground sparsi per il parco, i bimbi impazziranno di gioia! Quasi tutti hanno un loro tema e alcuni di questi poi, sono stati migliorati e resi più attraenti grazie all’installazione di freschi giochi d’acqua perfetti per rinfrescarsi magari durante il periodo estivo (ricordatevi di portare costumi e asciugamani).
- Imperdibile un giro sulla famosa giostra che emoziona i bambini di tutto il mondo dal 1870!
- I bambini ameranno anche lo Zoo di Central Park dove all’interno troveranno i pinguini, l’otaria, il leopardo delle nevi, il grizzly e tanti altri animali. Non è grandissimo ed in un’oretta lo avrete già visto tutto.
Per una giornata a Central Park ed in generale per un viaggio come questo, la parola d’ordine deve essere comodità, per questo motivo abbiamo scelto New Balance per i nostri piedi. Personalmente mi affido a questo brand fin da quando nacque Gianmarco, amo lo stile New Balance e sono stata felice di poter scegliere per tutta la famiglia questi nuovi modelli! Qui potete scoprire tutta la nuova collezione kids 🙂
Da New York è tutto, un bacione e alla prossima!