Bustine ” Cristalli di Neve ” – FREE PRINTABLE

Veronica Zanetti

Il Free/Printable di oggi prevede delle bustine per i vostri bigliettini. Il tema invernale è evidente visti i cristalli di neve, d’altronde siamo ancora in tempo perché venga a nevicare e chissà quante di voi avranno la possibilità di fare qualche weekend, se non la classica settimana bianca, in montagna. Le bustine in questione non sono enormi, sono delle dimensioni giuste per accompagnare qualche regalino, per l’esattezza, possono contenere biglietti 9 x 9 cm.

Dopo aver scaricato il PDF, esattamente come l’immagine qui sotto, non dovrete fare altro che ritagliare seguendo i contorni scuri, piegare le alette e fissarle con della colla a caldo; potete poi chiuderle con del washi tape in tinta o a contrasto, oppure con la ceralacca e un bel sigillo.

 

 

Condividi sui social, usa l’hashtag #sweetasacandymag e seguici su Instagram su @sweetasacandymag

Ci sono 4 commenti

  1. letizia
    20 Febbraio 2018 alle 10:27

    che belli!!! le desideravo un sacco Veronica puoi farli in versione con le rose molto romantiche ti piace come idea? 🙂 un abbraccio!

    Rispondi
  2. MONICA
    24 Febbraio 2018 alle 11:32

    Ciao, come si fa a scaricare il pdf? grazie

    Rispondi
  3. pomme
    2 Marzo 2018 alle 19:03

    Che dire?Piacevole la lettura è il dono che offre Marisa con le sue “bustine” stimolante ricordi lontani di un paese anche a me tanto caro. Uno spaccato di storia con personaggi di spicco per ruoli importanti e di cultura e altri forse più modesti nel ruolo, che, insieme, rendono l’immagine della vita e dei costumi del paese. Molto bella la descrizione dei rapporti tra persone legate da affetto, quelle persone indimenticabili perché hanno influito sulla formazione. E poi “quell’andarsene” sognando l’amore. Complimenti!

    Rispondi
  4. Monica
    10 Marzo 2018 alle 12:43

    Ciao, come si fa a scaricare il pdf? Non c’e’ il tasto download come per gli altri printables. Grazie

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I dati obbligatori sono contrassegnati con *
Il tuo commento *