BODY FIT CLARINS | Il nuovo trattamento snellente per dire addio alla cellulite
Il mio Body Coach per sconfiggere la pelle a buccia d’arancia.
(Sponsorizzato)
Cellulite, pelle a buccia d’arancia, che brutte parole! Purtroppo però, sono poche le fortunate che non passano la loro vita a contrastarle…ahimè la maggior parte delle donne deve farci costantemente i conti, io per prima.
Per combattere questa nemica giurata mi prendo molta cura del mio corpo stando attenta a cosa mangio, a quanto bevo, a quanto mi muovo e a che prodotti utilizzo. Quando Clarins mi ha offerto la possibilità di provare il suo nuovo Body Fit e raccontarvi qualcosa in più del prodotto e della mia esperienza, ne sono stata entusiasta perché lo stavo già utilizzando con ottimi risultati.
Fumo, sedentarietà e alimentazione scorretta sono tra le principali cause della cellulite, ed ormai è giunto il momento per cambiare stile di vita ed approcciarne uno più healthy, in linea con la filosofia Clarins.
Per risultati ottimali e mirati ci occorre un prodotto specifico, un vero e proprio Body Coach.
Body Fit, è la settima generazione dei trattamenti snellenti di Clarins e nasce da un’inedita scoperta scientifica: non 1, bensì 3 gli adipociti all’origine della comparsa della cellulite. Accanto a quello che stocca i grassi, la Ricerca Clarins rivela il ruolo chiave di altri due adipociti: quello che li brucia e quello che produce fibre, intrappolando la massa grassa.
L’innovativa formula di Body Fit associa all’azione dell’estratto di foglia di cotogno, la caffeina ed altre 7 piante: estratti di menta acquatica bio, celosia, baccharis e scabiosa, escina della castagna d’India, fosfolipidi di girasole e olio di nocciola.
La texture gel-crema, dall’effetto fresco e tonificante, ha una piacevolissima applicazione, si assorbe subito e rende la pelle morbida, liscia ed idratata.
Per potenziare l’azione di Body Fit, è prevista anche una gestualità di applicazione esclusiva che concentra tutta l’expertise Clarins nei trattamenti in Istituto: il Metodo di Auto-Massaggio Rimodellante, in grado di attivare la circolazione, favorendo l’eliminazione degli eccessi.
E per ottenere il massimo dei risultati, ho associato anche il Gommage “Tonic” Corps, ideale per preparare la pelle ai trattamenti successivi e l’Huile “Tonic”, un olio corpo composto per il 100% da puri estratti di piante che aiuta a rassodare, tonificare e migliorare l’elasticità della pelle. Gli oli essenziali di rosmarino, palissandro e menta contenuti in questi due prodotti mi regalano una sensazione di benessere assoluta sotto la doccia.
PH Sweet as a Candy
© 2017 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati
E voi come vi state preparando alla prova bikini? Spero di avervi dato qualche suggerimento utile per introdurre nella vostra body routine un prodotto efficace per combattere la pelle a buccia d’arancia. Per scoprire di più visitate il sito di Clarins, un bacio e alla prossima!