KIDS: Prevenire i pidocchi | La mia esperienza con Hedrin Protettivo
Quando lo scorso anno Gianmarco ha iniziato per la prima volta a frequentare la scuola materna nella mia testa mi ponevo mille domande e preoccupazioni;
si troverà bene? come saranno i maestri? si ammalerà di continuo? prenderà i pidocchi?
Eh si, i pidocchi, così tanto temuti da noi mamme e che puntualmente si ripresentano con le riaperture delle scuole.
Decisi quindi di attivarmi fin da subito nella ricerca di un prodotto specifico che potesse aiutarmi a prevenirli e la mia scelta ricadde su Hedrin Protettivo.
Lo utilizzo regolarmente da 1 anno almeno un paio di volte a settimana ed ho quindi maturato un’opinione positiva su questo prodotto.
Per questo motivo ve ne parlo con molto piacere e mi sento di consigliarlo a tutte voi mamme.
Di cosa si tratta e come funziona?
Hedrin Protettivo non è un prodotto repellente ed è stato formulato senza agenti chimici. E’ molto facile da usare grazie al suo erogatore spray e a differenza di ciò che si possa immaginare ha una piacevole profumazione di arancia e mango. Può essere utilizzato dopo ogni lavaggio, sia sul capello asciutto che bagnato, ma io preferisco utilizzarlo sul capello bagnato prima di procedere all’asciugatura. La formulazione non unge e non necessita di risciacquo.
PH Sweet as a Candy
© 2016 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati
Funziona?
Per il momento Gianmarco non ha i pidocchi nonostante ne sia stata segnalata la presenza nella scuola che frequenta. Sarà tutto merito di Hedrin Protettivo? Questo non posso garantirvelo ma la prevenzione è molto importante e quindi continuerò ad utilizzare con piacere questo prodotto.
Voi avete avuto esperienze in merito a pidocchi? Aspetto i vostri commenti, fatemi sapere.
Hedrin Rapido e Hedrin Protettivo sono dispositivi medici CE. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso. Autorizzazione del 28/10/2016.
Post in collaborazione con Hedrin.