BEAUTY: Pelle perfetta con Dior

Federica Piccinini

L’Estate è ormai agli sgoccioli e le nuove collezioni autunnali sono già presenti o in arrivo nelle profumerie.
Dior firma il look “Skyline“, ideato da Peter Philips, Direttore  della Creazione e dell’Immagine del Makeup Dior.

Il look “Skyline” celebra la donna Dior alla ricerca del nuovo e della perfezione e di perfezione si parla con i nuovi 4 filtri cromatici.
FIX-IT-COLOUR è l’ultimo nato nei backstage: è un correttore istantaneo che, con un solo gesto, agisce sulla grana della pelle e sul colorito.

Nel cuore dello stick, una formula arricchita di una polvere “soft focus” che si sfuma sulla pelle per attenuare le imperfezioni. Quattro colori da applicare nella zona occhi e labbra e mirati a correggere specifiche imperfezioni.

Il filtro albicocca ravviva i colori spenti, attenua le zone di iperpigmentazione o le macchie scure, cancella le occhiaie scure tendenti a un colorito olivastro. Ideale per le carnagioni opache.

Il filtro giallo attenua le zone d’ombra tendenti al violaceo come occhiaie, piccoli rossori o capillari visibili. Ottimo anche per ravvivare le labbra scure che tendono ad alterare il colore del rossetto.

Il filtro verde cancella gli arrossamenti dovuti a sbalzi di calore, ai capillari visibili e alle imperfezioni dell’incarnato.

Il filtro blu se applicato in modo mirato o con la tecnica del contouring, uniforma e distende i tratti del viso affaticati ridando luminosità.

Vengono venduti singolarmente ed hanno un prezzo di 34,77 Euro l’uno.

E poi lui, il DreamSkin Perfect Skin Cushion SPF50 PA+++, il nuovo trattamento di giovinezza presentato in anteprima mondiale da Dior e che troverete nelle profumerie a partire dal 13 Settembre al costo di 78,90 Euro. Un costo sicuramente esclusivo ma così come esclusiva è la concezione e formulazione di questo prodotto.

Con i suoi 40 anni di expertise ottica, la Scienza Dior ha dotato questo nuovo fondotinta di ingredienti biomedici rivoluzionari in grado di imitare il pigmento naturale della pelle, fondendosi con il colore naturale di ogni carnagione.

Una texture ultra leggera che fin dal primo passaggio uniforma il colorito in perfetta trasparenza. Le imperfezioni cromatiche sono attenuate, il colorito è ultra naturale senza alcuna traccia visibile di prodotto per un effetto sensazionale di pelle perfetta.

Grazie alla Shine & Control Technology™ il colorito è fresco e mat per tutto il giorno. La sua texture fondente consente un’applicazione semplicissima e grazie al suo pratico scrigno è possibile portarlo con sè per piccoli ritocchi in ogni momento della giornata.

PH Sweet as a Candy
© 2016 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati

Un vero e proprio concentrato di tecnologie brevettate rivoluzionario anche nella sua concezione.
Viene venduto con una ricarica supplementare e in un solo gesto il suo scrigno si ricarica. Ancor più potenziato se utilizzato dopo il Dreamskin, il creatore di una pelle perfetta. Ma fantastico anche da solo o dopo il nostro trattamento abituale.

DISCLAIMER: Questo non è un post sponsorizzato. I prodotti recensiti in questo articolo mi sono stati inviati gratuitamenteTutte le opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza di utilizzo.

Ci sono 6 commenti

  1. letizia
    6 Settembre 2016 alle 9:35

    Molto interessante questi prodotti Fede imparticolare mi interessa molto Il Dreamskin Perfect Skin Cushion lo proverò in profumeria grazie mille della dritta Fede! 🙂 un bacione

    Rispondi
  2. Sandra
    6 Settembre 2016 alle 9:48

    Adoro tutti i prodotti Dior. Li stai già usando? Come si comportano con il caldo?

    Rispondi
  3. Rosa
    6 Settembre 2016 alle 11:01

    Che dire?Dior è sinonimo di grande esperienza…mi attirano molto tutti i prodotti di qs nuova linea…tra qlc mese è il mio compleanno…un autoregalo ci sta alla grande! Grazie per il post e se facessi una prova specifica di qs prodotti…sptt per i correttori sarebbe una cosa gradita. Almeno per me! GRAZIE FEDE! 😉

    Rispondi
  4. Deborah
    7 Settembre 2016 alle 10:56

    Il cushion ormai se non ce l’hai non sei nessuno…dovrò adeguarmi per essere anche io blogger di un certo livello…hi hi 😛

    baci baci e buona giornata!

    http://www.happilysurviving.com

    Rispondi
  5. Pamela
    8 Settembre 2016 alle 18:20

    Ciao Fede! Fantastica la novità di quel fondotinta!!Hai già iniziato ad usarlo?Mi interessa moltissimo ma prima di spendere una cifra simile aspetto qualche recensione. Aggiornaci su snapchat , grazie!Un bacione 🙂

    Rispondi
    1. Federica
      16 Settembre 2016 alle 18:07

      Ciao! Non ancora perché è chiaro, spero di iniziare a provarlo presto!

      Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I dati obbligatori sono contrassegnati con *
Il tuo commento *