BELLEZZA: Medicina estetica | La mia esperienza con Galderma e i risultati
Siamo arrivati all’ultimo appuntamento di questo mini reality realizzato con Galderma, che ci ha tenuto compagnia in questi mesi.
Avete seguito passo per passo tutto: dalla mia decisione di sottopormi a un trattamento di medicina estetica, alla mia tensione e agitazione il giorno del trattamento in clinica. Abbiamo visto la chiacchierata che ho fatto insieme al medico che mi ha seguita e consigliata ed infine oggi il risultato finale.
Come è andata? Come mi sono trovata? Cosa ne penso di questa esperienza? Sono soddisfatta dei risultati?
Sono certamente tantissime le domande che vorrete farmi e per questo lasciatemi qui sotto tutti i commenti che volete in modo che possa rispondervi nel dettaglio.
Partiamo dicendo che sono entusiasta del risultato finale! Come vi spiegavo nel precedente post per le caratteristiche della mia pelle e per la mia età, con il medico abbiamo scelto un trattamento “preventivo” se così si può dire, ovvero uno skinbooster che va ad idratare in profondità il derma rendendolo più compatto ed elastico.
Il risultato non è stato visibile immediatamente, ma nell’arco di una settimana la pelle del mio viso era nettamente più fresca, luminosa e riposata. Sono rimasta davvero colpita dallo splendido effetto “glow” naturale che mi vedevo sul viso.
Tutte le mie paure e preoccupazioni sono svanite dieci secondi dopo che il medico ha iniziato il trattamento perché mi sono subito resa conto che non faceva male e durava davvero pochissimi minuti. In un attimo avevamo finito ed ero già curiosa di vedere i risultati. Non abbiamo modificato i lineamenti del viso o spianato le rughette, ma abbiamo agito nel complesso, ovvero in modo olistico con un trattamento uniforme che regalasse equilibrio e naturalezza al viso nel suo insieme.
Tra le mie preoccupazioni c’era anche il post trattamento ma anche in questo caso non ho riscontrato alcun problema.
La pelle era leggermente arrossata subito dopo, ma nell’arco di una mezzoretta anche quel minimo rossore era scomparso. Certamente, questo dipende molto dal tipo di pelle di ognuno di noi, ma per quanto riguarda la mia esperienza posso dire di non aver avuto davvero alcun rossore particolare nè tantomeno nessun piccolo ematoma.
E’ un trattamento che andrebbe ripetuto dopo 6 mesi circa e sono sicuramente intenzionata a farlo.
In conclusione, posso solo dirvi nuovamente quanto sia soddisfatta dei risultati finali perché pur restando sempre io sono migliorata. Come dico nel video, ho fatto un upgrade di me stessa 😉
Questa pelle più compatta, fresca e luminosa mi ha regalato nell’insieme un aspetto molto più riposato… con tre bimbi , di cui due gemelle di soli 17 mesi, sembrare riposate e fresche è davvero una conquista non da poco!
Detto questo, vi lascio il link alla pagina Facebook di Restylane Skincare dove potrete vedere il video conclusivo.
Fatemi sapere qui sotto tutte le vostre curiosità. A presto!