BELLEZZA: Seguitemi nel mio percorso insieme a Galderma
Il mondo della medicina estetica, mi ha sempre suscitato interesse a differenza della chirurgia estetica che è tutt’altra cosa e che mi ha sempre spaventata. Sono temi molto delicati e sicuramente si tratta di scelte personali, ma un intervento chirurgico lo farei solo nel caso in cui avessi seri problemi con una parte specifica del mio corpo o se un’imperfezione mi facesse vivere davvero male. Al contrario, un trattamento di medicina estetica è un qualcosa che possiamo fare per prenderci cura della nostra pelle e per migliorare il nostro aspetto senza cambiarlo.
Quando lo scorso Maggio ho accettato di lavorare insieme a Galderma ho potuto vedere con i miei occhi i fantastici risultati che i trattamenti di medicina estetica potevano dare sul viso di tante persone.
Se vi ricordate, volai anche a Berlino per partecipare all’evento internazionale che l’azienda organizzò per lanciare la campagna Proof in Real Life dove testimonial d’eccezione fu la splendida Sharon Stone. Lì ho visto come i filler dermici e gli skinbooster rendessero il viso più armonioso, riposato e luminoso senza in alcun e sottolineo alcun, stravolgimento dei propri lineamenti.
Vi ricordate che in quel post vi dissi che ero molto interessata agli skinbooster?
Bene, ho deciso che li proverò. Come sapete io amo prendermi cura della mia pelle a 360° con creme, maschere, trattamenti e soprattutto con una vita e una dieta sana. Non fumo, bevo tanta acqua e durante alcuni periodi dell’anno prendo anche degli integratori.
In questo video vi racconto il motivo per cui ho deciso di provare questo trattamento. In sostanza si tratta di un trattamento super idratante che va a dare tonicità alla pelle migliorandone la texture senza modificare in alcun modo i lineamenti del viso.
A differenza del filler che riempe, lo skinbooster idrata dando al derma maggiore spessore, elasticità e sofficità. Nell’insieme la pelle risulta più riposata e luminosa. Ed è ciò che cerco io, mamma di tre bimbi piccoli, sempre indaffarata, stanca e stressata da casa e lavoro. Confrontandomi con il medico dermatologo che mi seguirà, questo trattamento è quello più ideale per la mia età, per il mio tipo di pelle e per le mie esigenze.
La prima volta ci si fanno sempre mille domande. Sentirò male? Avrò dei rossori? Personalmente ho già avuto modo di conoscere la serietà dell’azienda e dei medici dermatologi che collaborano con essa, ma nonostante ciò è normale porsi dei quesiti quando non si è mai provato un trattamento come questo.
Per ora non voglio raccontarvi troppo perché ci tengo che possiate scoprire di più seguendomi in questo percorso. Vi lascio quindi con questo video, qui su Facebook (per vederlo dovete essere loggate) e qui su Youtube, e fatemi sapere se anche voi avete mai pensato di provare un trattamento come questo.