UNBOXING: ERIN CONDREN Planner 2016
Da un paio di annetti è scoppiata l’agenda mania, online impazzano i video sulle agende, su come decorarle ed anche i blog tema si sono moltiplicati.
Io in realtà coltivo questa passione ed in generale per tutta la stationary colorata e carina, da diversi anni. Ricordo ancora quando le prime volte che andavo negli Stati Uniti perdevo le ore alla ricerca di negozi che vendessero articoli in Italia introvabili…e parliamo di 10 anni fa almeno.
La settimana scorsa quando mi è arrivata l’agenda di Erin Condren che avevo ordinato ero talmente entusiasta che ho deciso di registrare un video spacchettamento insieme a voi. Ad inizio anno in tante sono alla ricerca di un’agenda e di questa si sente molto parlare online, penso che un parere in più non faccia male.
Che dire, io l’adoro! Adoro i colori, adoro lo stile, adoro la copertina plastifica, le anelle, la disposizione interna del calendario, insomma mi piace moltissimo! Certo, per capire se effettivamente mi ci sono trovata bene dovrò aspettare il prossimo anno, ma come prima impressione ne sono entusiasta!
La spedizione è stata veloce perché in meno di due settimane ho ricevuto il mio pacco senza spese di dogana. L’agenda ha un costo moooolto elevato, perché viene ben 50 dollari ai quali dovete aggiungere sui 20 dollari di spedizione e se decidete di acquistare anche altri accessori come ho fatto io dovete aggiungere anche quelli.
Ve la consiglio, non ve la consiglio? Tutto dipende dal tipo di agenda che state cercando. Se ne volete una piccola e leggera da portarvi in borsa questa non fa per voi. Se preferite avere più spazio bianco dove scrivere, questa disposizione verticale non è adatta. Io sono molto schematica quando prendo appunti e segno appuntamenti, quindi trovo utile e comoda questa suddivisione.
PH Sweet as a Candy
© 2015 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati
Oltre all’agenda ho deciso di acquistare anche altri accessori, sul sito trovate tante cose che possono tornarvi utili per organizzarla nel modo migliore.
Che dire, con queste agende da riempire non solo di appuntamenti ma anche di idee, foto, biglietti e decorazioni siamo tutte tornate un po’ bambine e personalmente trovo che sia una cosa bellissima 🙂 Vi lascio al video e come sempre spero di esservi stata utile.