BEAUTY: #2016BEAUTYRESOLUTION con Sephora
Quale momento migliore se non questo inizio 2016 per stilare la nostra personalissima lista di buoni propositi in fatto di bellezza? Io ne ho davvero tanti: imparare a mettere l’eye-liner, osare più spesso con il rosso sulle labbra e capire esattamente cosa sia il contouring… 😀
Ahahahah, scherzi a parte, sicuramente tra i miei buoni propositi c’è quello di continuare a prendermi cura della mia pelle con piccole coccole e attenzioni quotidiane non dimenticando mai di struccare e detergere ogni sera il mio viso.
Lo so che tante di voi molto spesso sottovalutano l’importanza di questo momento, ma vi assicuro che sta alla base di una corretta beauty routine e la costanza è la parola magica per avere una pelle più luminosa e giovane.
Tante ragazze amano truccarsi ed anzi, passerebbero ore davanti allo specchio del bagno provando nuovi trucchi ma se potessero non ci starebbero neanche cinque minuti per struccarsi. Io invece ogni sera amo chiudermi in bagno e dedicare del tempo alla cura del mio viso con detergenti, tonici, creme ed anche maschere. Mi piace alternarne, una sera idrato, un’altra purifico, un’altra ancora illumino…
PH Sweet as a Candy
© 2015 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati
Ho appena ricevuto questi e tanti altri prodotti Made in Sephora, la polvere esfoliante mi ispira molto perché ne ho sentito parlare molto bene online ma come sempre, lasciatemi qualche tempo per poterli provare e dirvi qual’è il mio preferito.
Con Sephora Italia è nata una bella collaborazione che mi vedrà insieme ad altre ragazze, ambassador del brand per alcuni mesi. Il 2016 si è aperto con questa nuova emozionante avventura e ne sono super felice!
E voi avete dei buoni propositi di bellezza che vi siete prefissate per questo nuovo anno? Lasciatemi un commento qui sotto e fatemi sapere, come sempre sono curiosissima 🙂
Ma sopratutto taggate le vostre foto su Instagram o Facebook con #2016beautyresolutions e condividete insieme a tutte noi i vostri buoni propositi beauty per il 2016.