KIDS: Aspettando il Natale con Sarabanda

Federica Piccinini

Questi ultimi mesi sono volati e senza rendercene conto siamo già arrivati a Dicembre, tra poco più di una ventina di giorni sarà Natale.
La città si è già vestita per le Feste ed anche noi siamo entrati nel mood giusto 🙂

Per questo nuovo post in collaborazione con Sarabanda, ho scelto dei completi perfetti per il periodo. Per Gianmarco una camicia davvero stilosa con tanto di fazzolettino, un comodo pantalone ed un caldo maglioncino con scollo a V. Il protagonista del look è il cappotto scozzese doppio petto. Mi fa impazzire e lo trovo adatto sia per i look più eleganti che per quelli super casual. Fantastico con un bel jeans ed un maxi sciarpone morbidoso.

Per Greta e Ginevra ho optato per il classico rosso e questo abitino caldo e morbidissimo mi è piaciuto subito tanto. Il dettaglio del cuore pelosino ed il pizzo rosso lo rendono delizioso ed anch’esso perfetto per le occasioni più eleganti ma anche per tutti i giorni. Nel primo caso può essere indossato con delle calze e delle ballerine, oppure come ho fatto io con un paio di leggins rossi e degli scarponcini. Il tocco da principesse? Il mini pellicciotto color panna in eco pelliccia, la chicca che fa la differenza 🙂

PH Sweet as a Candy
© 2015 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati

 

Total look by Sarabanda.

Ci sono 14 commenti

  1. Rachele
    2 Dicembre 2015 alle 10:45

    Senza offesa Fede ma la Greta mi sembra davvero scomodissima. Sembra una piccola salsiccetta senza facoltà di muoversi. Un bacione ?

    Rispondi
    1. Eleonora
      2 Dicembre 2015 alle 12:22

      Guarda Rachele…ho lo stesso problema con la mia piccola di due anni: diciamo che ha una fisicità “morbida”…e questo non aiuta i “giaccotti” invernali! Non ci si salva…i giacconi hanno uno spessore che inevitabilmente ingoffa. almeno fino ai 3 anni che si muovono più agevolmente. (per non parlare di quando con questi giacconi la devi incastrare e legare nel seggiolino auto…help!!)
      Federica… permettimi di dire che Gianmarco è sempre più figo!! Ha un viso dolcissimo…troppo bello!

      Rispondi
    2. Federica
      2 Dicembre 2015 alle 14:49

      Ciao Rachele! Sembra dalla foto ma posso assicurarti che non era scomoda 🙂 Anzi, per sicurezza ho scelto delle misure 18 mesi in modo che fossero più ampie ma come dice Eleonora (che saluto!) le rotondità generano questo effetto 😀 Bacioni!

      Rispondi
  2. letizia
    2 Dicembre 2015 alle 10:45

    Bellissimi completini perfetti per natale 🙂

    Rispondi
    1. Federica
      2 Dicembre 2015 alle 14:49

      LI trovo adorabili anche per tante altre occasioni e carinissimi con i jeans 🙂

      Rispondi
  3. Giulia
    2 Dicembre 2015 alle 12:24

    Ciao Fede,
    sarà che non amo il colore rosso ma i vestiti delle tue splendide gemelline non mi fanno impazzire particolarmente, mentre il cappottino è qualcosa di stupendo e soprattutto fashion! Per Gianmarco che dire semplicemente bello ed elegante mi piace un sacco il suo outfit questo dimostra che anche per i maschietti ci sono dei vestiti carini e particolari.
    Un bacio

    Rispondi
    1. Federica
      2 Dicembre 2015 alle 14:50

      Ciao Giulia! Sai che questi abitini o molto simili li hanno anche in una versione panna/beige? Deliziosi! Un abbraccio e grazie!!

      Rispondi
  4. Valentina
    2 Dicembre 2015 alle 15:42

    Ciao Fede,
    permettimi la critica…. Ok alle collaborazioni con le aziende, ma nelle scelte (in particolare per gli abitini delle tue bimbe) non ritrovo i tuoi gusti e il tuo stile… Non è che mi stai diventando un po troppo “promoter” e meno Fede?

    Rispondi
    1. Federica
      3 Dicembre 2015 alle 9:49

      Ciao Valentina! HO avuto la possibilità di scegliere autonomamente nel catalogo completo di Sarabanda, quindi si, in effetti sono proprio mie scelte. Io li trovo dolci e buffi per le feste 🙂 Buona giornata dalla promoter 🙂 Questa definizione mi mancava 😉

      Rispondi
    2. Elisa
      2 Marzo 2016 alle 13:55

      Decisamente concordo con te, Valentina, sulla definizione ben calzante di “promoter”! Sicuramente Federica sta cavalcando l’onda e non può che fare bene! Però, può farlo anche con più autenticità. Ricordo uno dei video con la Michi, la quale (incurante e genuina) non aveva peli sulla lingua circa alcuni prodotti Kiehl’s, mentre Federica visibilmente proprio non le andava di sposare la causa dell’amica e sbarrarsi la strada con l’Azienda. Qui manca di trasparenza! Sempre comodo ricevere prodottini o abbigliamento per i più piccoli, adorabili davvero peraltro! Ma…bene bandire atteggiamenti che potrebbero virare all’ipocrisia. Buona giornata a tutte

      Rispondi
      1. Federica
        3 Marzo 2016 alle 23:20

        Sbarrarmi la strada con l’azienda? Ma se mi compro i prodotti da anni, fin da quando li acquistavo solo negli Stati Uniti. Dai per favore! Ahahahah
        La persona meno ipocrita e trasparente sono proprio io 😀
        Che ridere!

        Rispondi
  5. Gaia
    3 Dicembre 2015 alle 15:32

    Io i vestitini delle bimbe li trovo carinissimi 😀 Anzi se ci fosse una maglia con quel cuore pelushoso per adulti…sarebbe mia!
    Ciaoo!

    Rispondi
  6. Benedetta
    3 Dicembre 2015 alle 15:46

    Vesto spesso la mia bimba da Sarabanda e anch’io ho comprato lo stesso pellicciotto! L’unico problema … Il colore!! ?? si sporca in un attimo! Ma é adorabile!?

    Rispondi
  7. Marina
    3 Dicembre 2015 alle 16:35

    Anche a me lo stile di Sarabanda non piace…Lo trovo troppo lezioso!

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I dati obbligatori sono contrassegnati con *
Il tuo commento *