KIDS: Back to school | OUTFIT ASILO con Sarabanda
Chi ha detto che il look per l’asilo debba essere composto 365 giorni all’anno da una tuta oversize? Che significa “tanto è per l’asilo”, “tanto si sporca subito”?
Io sono convinta che si possano creare dei look divertenti e carini anche per l’asilo e che l’eleganza possa tranquillamente andare a braccetto con la comodità.
Eleganza non significa mandare a scuola i nostri bimbi in giacca e cravattino, ma vestirli con un occhio attento ai dettagli e con un gusto ben preciso.
Che si sporchi la tuta oversize o che si sporchi la felpina carina o il pantalone skinny, per me non cambia molto. Metto in lavatrice e via.
Lo sapete, è più forte di me, amo la moda in tutte le sue sfumature ed è inevitabile che mi diverta come una matta a vestire anche i miei tre bimbi.
Dato che mi chiedete spesso idee, consigli e foto di outfit per i vostri bambini, insieme a Sarabanda, brand italiano che fa parte di un’azienda che ha da poco compiuto 40 anni di attività nel settore, ne penserò 5 diversi, sia maschili che femminili.
Per questo primo look ho scelto tre capi avendo delle idee molto chiare su ciò che volevo: stile e comodità.
PH Sweet as a Candy
© 2015 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati
Per Gianmarco ho scelto una maglia polo in cotone pesante, dei pantaloni stampati in felpa di cotone ed una giacca stile biker in ecopelle.