SWEET PLACES: Cartoline da Riccione
Buongiorno a tutti e soprattutto buon inizio a tutti coloro che come me sono ormai rientrati in città o non se ne sono mai andati e che ahimè, oggi riprendono a lavorare.
Anche io, dopo un periodo di vacanza trascorsa in quel di Riccione che come ormai sapete, è come una seconda casa per me, sono tornata alla normale routine cittadina di casa e lavoro.
Da quando sono nata sono sempre andata almeno un paio di settimane a Riccione e da quando mi sono sposata Giangiacomo che a Riccione ha gran parte della famiglia è diventato ancora più naturale andarci.
Dopo tanti anni la conosco molto bene ed ogni estate ho le mie tappe fisse in fatto di shopping.
A Riccione scopro sempre un sacco di nuovi brand e trend diversi e quando voglio un costume, un accessorio particolare o un abitino davvero chic faccio sempre un salto dal Disco D’oro.
Mi ricordo ancora di quando ero bambina ed andavo ad acquistare le musicassette o i cd in questo grande store che da qualche anno si è trasformato non più in un negozio di soli dischi ma in un piccolo paradiso per noi ragazze 😉
Moda, accessori, scarpe, complementi per la casa e per la tavola e tante idee regalo.
E’ qui che un paio di anni fa ho scoperto i mitici occhiali Saraghina e come sapete da allora sono diventati i miei preferiti in assoluto.
Un altro indirizzo cult e storico di Riccione per quanto riguarda casa, complementi, profumi per la persona e fragranze per l’ambiente è senza dubbio La Maison.
Ve la mostrai già un paio di anni fa in questo post ma come non inserirla nuovamente anche oggi?
Già di per sé la location del negozio, una villetta in stile Liberty nel pieno centro di Riccione, è suggestiva se poi ci mettete dentro arredi da favola, complementi per la casa e la cucina eleganti, profumi ricercati ed accessori raffinati, il gioco è fatto: sarà subito amore anche per voi.