PROOF IN REAL LIFE | L’evento di Berlino con Sharon Stone

Federica Piccinini



“Nice too meet you Sharon”. “Nice to meet you too”.

Queste le poche parole che ci siamo scambiate io e la star di Hollywood Sharon Stone quando a Berlino, in occasione dell’evento Galderma Proof in Real Life ho avuto il piacere di stringerle la mano.
Pochi attimi per toccarla e guardarla dritta negli occhi. Un’emozione grandissima perché mai e poi mai avrei pensato di poter incontrare un personaggio del suo calibro.
Ma partiamo dall’inizio.
Primo, a differenza di quanto si possa pensare tante blogger che vedete spesso in giro per il mondo e per l’europa in realtà sono terrorizzate dall’aereo! 😉
Secondo, se avete paura di volare, mai sedersi accanto ad Arianna Chieli ed ElenaTee…alla fine vi ritroverete voi a dover spiegare che se l’aereo si sposta da una parte è perché sta virando, se scende è perché stiamo già per atterrare e se si sente qualche rumore è perché i flap sono entrati in funzione… 
Dopo boccette intere di Rescue Remedy, ansiolitici e riviste di gossip, siamo finalmente arrivate a Berlino nel bellissimo hotel che ci ospitava per la nottata.
Abbiamo pranzato insieme alle ragazze di Galderma e poi siamo corse nelle nostre stanze per riposarci un pochino ed iniziare a prepararci per la grande serata di Gala.

 

Verso le 17:30 è giunto il momento del transfer al luogo dell’evento dove tra tappeto rosso, luci, fotografi e addetti alle riprese video, abbiamo aspettato l’arrivo di Sharon (ormai siamo amiche io e lei 😀 ) brindando con le bollicine.
Avete presente Cenerentola al gran ballo del principe? Ecco, nel mio abito lungo mi sentivo proprio così, come se stessi vivendo un sogno.
E poi è arrivata.

E’ bella, ragazze, Sharon Stone è davvero bellissima. Emana luce e un carisma fortissimo. E’ fine ed elegante nei movimenti e si, l’ho già detto due volte ma è davvero bellissima. Non so spiegarvelo, ma è come se attorno a sé avesse un’aura di magia e mistero che la segue ovunque vada.

 

Dopo le foto di rito è arrivato il momento di scoprire le Proof in real life #proofirl
Sul palcoscenico hanno sfilato dieci coppie di gemelli identici che davanti a noi hanno dimostrato come gli skinbooster e filler di Galderma funzionino nella vita reale senza necessariamente creare mostri come tanti pensano.
Questa campagna e questa serata ci hanno voluto dare le prove che tutti hanno potuto vedere con i propri occhi dal vero.
In ogni coppia di gemelli, uno si era sottoposto ai trattamenti ed uno no.
I risultati e le differenze erano visibili in termini di viso più luminoso, pelle più tonica e nel complesso volto più rilassato e fresco.
I lineamenti non erano diversi e i due gemelli erano ancora identici.
Sono rimasta davvero colpita dai risultati strepitosi e sono sempre più interessata a provare su me stessa i trattamenti di idratazione profonda del derma con gli skinbooster di Galderma.
Photo: Sweet as a Candy+Galderma
 


Per saperne qualcosa di più vi rilascio il link del mio precedente post e il sito di Proof in Real Life.
#proofirl #risultatinaturali #galderma