SWEET PLACES: Hotel Baalbek

Federica Piccinini

Finalmente rieccomi qui con un nuovo post della rubrica Sweet Places. Quanto tempo è passato? Davvero troppo tempo…ma lo sapete, con tre bimbi diventa più difficile far tutto ed andare in giro alla ricerca di nuovi indirizzi da mostrarvi è sempre più complesso.
Ad ogni modo eccoci qui, con un indirizzo bello bello da segnare nella lista dei To Do per una giornata a Bologna 🙂

 
Hotel Baalbek è un piccolo negozio nel centro di Bologna pieno di pezzi unici provenienti da ogni parte del mondo.
Alice e Francesca hanno una grande passione per i viaggi e proprio questi insieme ad un gusto indiscutibile, un’attenzione ai dettagli e tanta passione per ciò che di nicchia e frutto di ricerche, hanno dato vita a questo bazar pieno di articoli e brand il più delle volte selezionati di persona all’estero. 
 
 
Galeotto fu un viaggio in Thailandia un paio di anni fa…da lì iniziò a prendere forma questo sogno e finalmente, dopo tanta ricerca è nato Hotel Baalbek che prende il nome dal romanzo di Fred Wander.
 
PH Sweet as a Candy 
 © 2015 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati
 
 
Hotel Baalbek
Piazza Aldrovandi, 7/a
Bologna
 

Ci sono 6 commenti

  1. Laura Failla
    2 febbraio 2015 alle 8:18

    Stupendo!!! Devo assolutamente organzzarmi per fare una giornata a Bologna. Sono di Padova basta veramente poco per arrivare! Questo negozio è veramente bello…!

    Rispondi
  2. Erika Serena from
    2 febbraio 2015 alle 8:34

    Questo posto sembra davvero delizioso, lo segno per la prossima visita bolognese ;)!

    lens & anything else

    Rispondi
  3. Michela
    2 febbraio 2015 alle 10:18

    come mi icuriosisce questo negozio! tutti quei braccialettini… wow! penso che organizzerò un sabato in centro a bologna con mia sorella, così potrò visitare tutti inegozi consigliati da te o da maghy o anche da gaia! Vi seguo tutte! Buona giornata!

    Rispondi
  4. Francesca Caprioli
    2 febbraio 2015 alle 12:07

    Non trascorro una giornata di shopping a Boligna da troppo tempo! Devo rimediare e questo indirizzo mi attira parecchio: amo i posticini un po' particolari, non necessariamente brandizzati e di ricerca!

    Rispondi
  5. Francine
    2 febbraio 2015 alle 12:35

    Ma è davvero una meraviglia!!! Quante cosine deliziose. Grazie cara, per farci conoscere questi posticini. Un bacione, Francy

    Rispondi
  6. monica
    2 febbraio 2015 alle 15:22

    Ciao Fede domani sarò a Bologna per una giornata di shopping con la mia amica e non mancheremo di visitare questo posticino, grazie un abbraccio

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I dati obbligatori sono contrassegnati con *
Il tuo commento *