KIDS: La valigia per l’ospedale ♡ Mommy Edition ♡

Federica Piccinini

Mi sembra ieri quando davanti a questo stesso computer scrivevo il post sulla valigia che avrei portato in ospedale per la nascita di Gianmarco…ed invece sono ormai passati due anni e questa volta, con un po’ più di esperienza di prima, sono riuscita ad organizzare ancora meglio tutto il necessario per i tre giorni di degenza. 
Almeno così mi è sembrato 😉
 
Il 20 Ottobre, giorno x del cesareo programmato, si sta avvicinando e se tutto andrà come deve, tre giorni basteranno ed avanzeranno. Almeno così mi hanno detto tutte le mie amiche che ci sono già passate. Sperem!
 
Questa volta ho suddiviso il tutto in due sacche di Cath Kidston, brand inglese che amo per colori e fantasie. Oggi vi mostro la mia sacca ed insieme scopriremo tutto il suo contenuto. Utilissimi sono stati gli organizer da viaggio di Ikea, mi hanno permesso di suddividere tutto con ordine e precisione.
Tenete presente che alcune cosine devo ancora inserirle, vedi ciabatte doccia, spazzola, assorbentoni post parto o vestaglia…diciamo però che a grandi linee questo sarà tutto ciò che porterò con me.
 
Vi lascio al video e ci vediamo al prossimo con il contenuto della sacca che ho preparato per le gemelle 🙂 Buon inizio settimana!