Baby Twins WISH LIST

Federica Piccinini

In questi mesi di ricerca di idee, decorazioni, vestitini e giocattoli per le gemelle, ho collezionato una bella wish list composta da gadgets ed oggetti di vario tipo.

Tanti sono i negozi online che amo visitare per ispirazioni, idee e quando posso anche un po’ di shopping.

Ecco la mia Baby Twins wish list….


1. I cuscini di Zu Boutique sono assolutamente deliziosi nella cameretta di due bimbe. Ho già acquistato un paio di nuvolette ma anche questo set di gocce è un amore…

2. Anche Gianmarco quando da quando è nato ha la sua bambola di BlaBla ed anche per le gemelle mi piacerebbe proseguire la tradizione. Sono bambole stupende, artigianali e da collezione. Le amo! 

3. Che altro dire di queste scarpine di Freshly Picked? Non credo ci sia molto da aggiungere…sono meravigliose! Entrano di diritto nella mia wish list 🙂

4. Per decorare la cameretta mi piacerebbe tantissimo anche uno di questi coniglietti in carta realizzati a mano da Chloe Fleury, li trovo bellissimi!

5. Per il passeggino mi farebbe comodo un organizer come questo…oltre ad essere funzionale è anche simpatico e colorato! 

6. Sembra morbidissimo e super comodo questo pouf in tessuto di Nobodinoz. Tante le altre cosine che ho puntato sul loro sito…

7. Infine una lampada da notte dolce come questa, perfetta per ricreare un’atmosfera accogliente e calda.