
NEW HOME: I miei progetti | La cameretta delle gemelle
Oggi vi svelo i miei piccoli progetti per due angolini della cameretta delle gemelle 🙂
Ho pensato tanto all’atmosfera ed ai colori che volevo caratterizzassero la loro stanza ed alla fine sono giunta a queste due bozze.
Le gemelle avranno una bella camera tutta per loro, ci sarà posto per due lettini, per un bel comò, per gli armadi ed anche per un angolino relax per mamma. Ho sempre voluto un piccolo spazio dove poter mettere una sedia a dondolo o una piccola poltroncina, comodissime quando devo allattare, ma ai tempi di Gianmarco non fu possibile perché la sua cameretta era troppo piccina.
Ho scelto due lettini uguali di Ikea, semplicissimi, bianchi e ultra comodi. Li renderò più speciali con la biancheria e con i dolcissimi cuscini di Zu boutique.
Per le pareti mi sono nuovamente affidata agli stickers murali che avevo già ordinato per Gianmarco ovvero quelli in tessuto di Love Mae.
Sullo stesso sito ho acquistato anche delle bellissime carte con le quali ho deciso di ricreare dei piccoli quadretti decorativi da appendere alla parete dell’angolino “relax”.
Ho voluto poi dare un tocco di colore e di design con la sedia a dondolo Comback di Kartell.
Come per Gianmarco, anche questa volta ho deciso di adibire a fasciatoio un semplice comò di Ikea. Non amo i classici fasciatoi e mi sono sempre trovata benissimo con questa soluzione. I tanti cassetti sono comodissimi per contenere creme, tutine e pannolini.
Al di sopra mi basterà appoggiare due materassini come feci per GM.
Queste sono a grandi linee le idee e lo stile che seguirò nell’arredare e decorare la loro cameretta, che ne dite, vi piacciono?
Man mano che le camere saranno pronte vi aggiornerò con delle foto e con dei post dedicati così anche voi potrete prendere spunto da qualche idea o soluzione.
Manca ormai poco al trasferimento…dalla prossima settimana faremo imbiancare tutta casa (non ho ancora deciso il colore della parete dietro al letto!) e da quella successiva inizieremo con il vero e proprio trasloco.
Sempre in quella settimana dovrebbe arrivare anche la cucina nuova e tutte le altre cosine che abbiamo ordinato.
Non mi sembra ancora vero! Ogni volta che vado per prendere qualche misura o per dare un’occhiata inizio a fantasticare su come sarà vivere lì e non vedo l’ora di scoprirlo!