MAMMAMATTA per Sweet as a Candy | MUM 2.0 Limited Edition

Federica Piccinini





Il brand MammaMatta è nato qualche mese fa dall’idea di Ornella, una mamma giovane e frizzante che ha creato una linea di t-shirt dedicata alle donne in dolce attesa e alle mamme. Magliette divertenti e colorate che con ironia cercano di interpretare i tanti aspetti della gravidanza e maternità.

Ornella è una copywriter e grafica e proprio per questo da grande importanza ai testi ed al loro trattamento grafico. Il risultato è una linea di magliette fresca, pulita e alla moda.

Oggi sono super emozionata di condividere con tutte voi una vera e propria limited edition creata da MammaMatta per Sweet as a Candy!


Ed eccola qui la t-shirt Limited Edition MUM 2.0 che Ornella ha pensato per Sweet as a Candy!

L’immagine principale è composta da una serie di oggetti che mi rappresentano e che rappresentano tante mamme 2.0 come me 🙂
Donne indipendenti, che amano prendersi cura di sé, che hanno un debole per lo shopping ma che ancor prima di tutto sono mamme. Mamme che amano la condivisione in rete attraverso blog, Facebook e Instagram.
Uno stile romantico e fresco con una palette colori ispirata al mio blog. Dolce, divertente, colorata e perfetta da abbinare con un jeans, un pantaloncino o una gonna lunga!

Io la adoro e sono super emozionata di questa collaborazione!

Potete trovare la t-shirt su mammamatta.it. E’ una limited edition per cui i pezzi sono limitati…vi conviene non farvela scappare! 😀
Un mega grazie a MammaMatta e un bacione a tutte voi!



Ci sono 9 commenti

  1. Alyces77
    26 Giugno 2014 alle 8:40

    Che bella maglietta! Finalmente qualcosa di carino anche per le neo mamme!

    Rispondi
  2. Alessia C
    26 Giugno 2014 alle 14:14

    Ciao Federica, la maglietta è sicuramente graziosa ma ho la sensazione, e ti prego di correggermi se sbaglio, che i tuoi canali stiano diventando più commerciali, come se un hobby si stia trasformando via via in lavoro. Forse sbaglio, vedo marketing dove non c'è n'è però mi piaceva tantissimo la Fede degli inizi, ti prego di non prenderla come una critica, anzi ti auguro i migliori successi, forse sono solo un'inguaribile nostalgica 😉 se mi sono sbagliata mi farò perdonare con un super ordine! Un saluto A.

    Rispondi
  3. FEDERICA
    26 Giugno 2014 alle 14:59

    Grazie! 🙂

    Rispondi
  4. FEDERICA
    26 Giugno 2014 alle 15:02

    Ciao Alessia, il mio blog non è un blog è il mio lavoro ormai da più di due anni…sono riuscita a trasformare un hobby e una passione in lavoro e ne sono solo che felice ed orgogliosa 🙂 Ciò non toglie che io sia sempre io, il mio stile sia sempre quello e Sweet as a Candy sia sempre Sweet as a Candy 😉
    La Fede degli inizi com'era? Sono sempre io…ma il tempo passa, sono cresciuta, ho fatto una famiglia, ho un figlio, ne aspetto altre due e il blog si evoluto ed è diventato ciò che ho sempre voluto che fosse ovvero il mio lavoro.
    Un saluto a te!

    Rispondi
  5. FEDERICA
    26 Giugno 2014 alle 15:04

    P.s. Poi qualcuno però deve spiegarmi il motivo perché se si inizia a far qualche collaborazione o se si inizia a trasformare un hobby in lavoro ci si sente dire che manca la Fede degli inizi… non la prendo come una critica ma dal canto mio mi pongo certe domande. Un abbraccio!

    Rispondi
  6. Alessia C
    26 Giugno 2014 alle 16:50

    Perché così é solo pubblicitá…. Sei troppo intelligente per non capire ma va bene così ��

    Rispondi
  7. FEDERICA
    26 Giugno 2014 alle 16:54

    Solo pubblicità? Ma su cosa? Sulla t-shirt in collaborazione con il mio blog? E ci credo che la pubblicizzo scusa 😀 Per il resto dove la vedi solo pubblicità? Pubblico foto mie, condivido negozi scovati online come lo facevo cinque anni fa, pubblico video dove parlo di cose mie salvo quando ogni tanto mi inviano qualcosa…onestamente non vedo proprio cosa ci sia di “pubblicitario”. Ho i banner ma ci sono sempre stati da quattro anni a questa parte.

    Rispondi
  8. FEDERICA
    26 Giugno 2014 alle 16:56

    P.s. riguardati i vecchi post, perché mi sa che hai memoria corta 😉

    Rispondi
  9. Annabella
    13 Luglio 2014 alle 17:48

    questa tua vita da blogger, ti rende delle grandi soddisfazioni e oserei dire meritatamente.

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I dati obbligatori sono contrassegnati con *
Il tuo commento *