DECOR: A tavola con Sarah & Federica – Una cena da incorniciare
Con oggi si conclude la prima serie di questa rubrica in collaborazione con Shabby Chic Interiors. E’ stata un’esperienza bellissima che mi ha avvicinata ancora di più alla mia amica. Terminiamo in bellezza con una tavola dedicata all’amore ed al romanticismo!
Per le amanti del vintage e dei mercatini non sarà difficile trovare in casa qualche vecchia cornice da utilizzare come decorazione. Se non le avete potete sempre cercarne un paio nuove e declinare questa tavola ad uno stile più moderno e meno shabby. Prendendo il concetto di base della cornice si possono creare tavole di diversi stili e colori.
Abbiamo aggiunto qualche tocco romantico come la chiave, il tag con il messaggio, le piccole roselline di gesso come ferma tovagliolo e una farfallina di carta sulla caraffa dell’acqua. Immancabili le candele, ideali per creare l’atmosfera giusta.
Al posto delle sedie abbiamo scelto delle poltroncine che hanno reso il tutto ancora più intimo.
PH Sweet as a Candy
© 2013 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati
Ed eccoci giunti alla fine di questa bellissima serie di post dedicati alla decorazione della tavola. Si chiude una porta ma si apre un portone…come sapete infatti, io e Sarah abbiamo in cantiere un grande progetto.
Come avete già scoperto leggendo il suo blog, la prossima Primavera realizzeremo a Genova e a Bologna dei workshop dedicati alla tavola, tema tanto caro a molte.
Sarà bello conoscerci e passare delle ore insieme creando semplici e veloci DIY per la nostra tavola, scoprire qualche trucco su come fotografarla al meglio e grazie all’intervento di esperti approfondire certi aspetti.
Non abbiamo ancora delle date ma dateci ancora un pò di tempo per organizzare bene tutta la logistica e vi annunceremo programma e appuntamenti. Non vedo l’ora! Il nostro quindi non è un addio ma un arrivederci!
Vi siete per caso perse gli appuntamenti precedenti? Non c’è problema, qui sotto vi lascio tutti i link.