MY LIFE: Una tiepida mattina di Primavera
Sabato mattina come mio solito mi sono svegliata verso le 07:00. Lo so, è presto, specialmente nel fine settimana, ma se non lo faccio poi rischio di non riuscire più ad incastrare tutte le mie mille cose quando si sveglia il piccolo.
Così sono sgattaiolata pian pianino fuori dal letto facendo attenzione a non svegliare Giangiacomo e Gianmarco nella sua culla.
Per la prima volta dopo un sacco di tempo mi sono svegliata con tanto sole che riscaldava ed illuminava la casa, un’arietta tiepida che entrava dalle finestre ed il cinguettio delle rondini.
Ispirata da una così splendida giornata di Primavera ho deciso di preparare una bella tavola per la colazione.
Ho tirato fuori il mio nuovo runner che ho realizzato con questo bel tessuto acquistato al Mondo Creativo nello stand di Le Tele, un’azienda bolognese di tessuti di arredo e biancheria per la casa ed utilizzando un vecchio servizio che avevo di Maison du Monde, insieme a bicchieri ed altri oggetti scovati qua e là nei vari negozietti provenzali, ho creato questa tavola semplice ma estremamente romantica a mio avviso.
PH Sweet as a Candy
© 2013 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati
E’ un piacere riservare queste piccole attenzioni a mio marito.
Io mi diverto perché come sapete è una cosa che mi piace tanto fare, e lui è sempre felice di godersi in tranquillità una bella colazione! Buon inizio a tutte!