Nonabox: Settembre 2012
L’altro giorno è finalmente arrivata la mia prima Nonabox!
Sono sincera, dopo l’esperienza non tanto positiva che ho avuto con Glossy Box, ero un pò scettica verso questo tipo di servizi… nonostante ciò ho voluto tentare.
E’ solo la prima, ma se vale il detto che “il buongiorno si vede dal mattino” allora anche le prossime potranno solo che sorprendermi…speriamo!
Vi saprò dire in futuro…!
Ma che cos’è la Nonabox?
Semplicissimo.
Si tratta di un servizio in abbonamento per mamme che ci accompagna dalla gravidanza fino ai primi 2 anni di vita del nostro bebè.
Pagando 25 euro al mese si riceve a casa una scatola contenente 6/7 prodotti a sorpresa per noi mamme e per i nostri bimbi.
Al momento dell’iscrizione vi vengono fatte una serie di domande per capire i prodotti che meglio fanno per voi. Ad esempio se siete già mamme oppure se siete in dolce attesa, la data presunta di nascita oppure se è maschio o femmina.
Trovate comunque tutte le info direttamente sul loro sito!
I prodotti erano veramente tanti e carini…!
In questa Nonabox erano più di 6/7, forse perchè essendo la primissima hanno voluto omaggiare le clienti con qualcosina in più.
La scatola conteneva sia prodotti utili per il mio bimbo in arrivo (un ciuccio, un biberon, una cremina, delle scarpette coordinate ad una cuffiettina, ecc…) che regalini per me ( un braccialetto di cruciani, un detergente intimo bio, ed altri gadgets).
{Photos by Sweet as a Candy. Please, don’t copy or use without permission.}
Spero di esservi stata utile in qualche modo e se vi interessa vi terrò aggiornate anche sulle prossime Nonabox.