Si SALDI chi puo’! ~Zara Home~

Federica Piccinini

Ed eccoci finalmente a Venerdì!
Sicuramente sarete tutte d’accordo con me nel dire che Venerdì è proprio un bel giorno della settimana 🙂
Come vi dicevo su Facebook, ieri ero davvero un rottame, ma sono riuscita comunque a lavorare un po’ al blog e quindi oggi eccomi qui con voi!
Come andiamo a saldi?
Io quest’anno ho trovato poco…è dura entrare nei vestitini che mi piacciono e quindi mi sono buttata su scarpe, magliettone comode e make-up & beauty.
Ma anche per la casa si possono trovare tante cosine carine a dei buoni prezzi!
Ad esempio facendo un salto sul sito di Zara Home, dove sono in corso succulenti saldi di fine stagione.

Zara Home non c’è a Bologna ma forse meglio così…faccio già abbastanza danni da Zara, ci manca solo che mi apra vicino a casa un corner completamente dedicato all’arredamento ed oggettistica per la casa!
Bacioni e buon weekend!

Ci sono 7 commenti

  1. SIMONA
    13 Luglio 2012 alle 6:50

    ..SE VUOI PASSARE DA REGGIO EMILIA AbBIAMO SIA ZARA CHE ZARA HOME nello stesso centro commerciale… NEL CASO FAMMI UN FISCHIO….

    Rispondi
  2. Sara
    13 Luglio 2012 alle 6:54

    Ciao tenero rottame (non ci crede nessuno!), sempre ottime ispirazioni… io, complice i nove kg persi, sto shoppando all'ennesima potenza.
    Vorrei fare qualche acquisto on line di articoli per il make-up, consigli?

    Rispondi
  3. Anonimo
    13 Luglio 2012 alle 9:15

    Che belle cosine che hai trovato!! Creme e cremine per i pupi però le preferisco biologiche e made in italy, costano molto di più ma mi danno più fiducia! Buon weekend! Lara

    Rispondi
  4. Annabella
    13 Luglio 2012 alle 9:27

    ciao Federica!!!
    dopo tanto tempo rieccomi al tuo cospetto e inizio a leggerti sono in arretrato ovviamente!!!! intanto anche da qui ti mando un abbraccio per augurarti una lieta attesa..e poi, anch'io ti avrei consigliato di andare a reggio emilia al centro commerciale, i petali in zona stadio del giglio per Zara home, come l'altra tua lettrice, simona, mi pare. beh..anche da Zara si trovano cose carine chic,shabby e charme!!
    buon week!!!

    Rispondi
  5. Roberta
    13 Luglio 2012 alle 9:50

    troppo belle le cose di Zara Home!! io comprerei, ogni volta, tutto!! Peccato che i punti vendita son pochi..l'ultima volta ci sono entrata a Milano!
    IMPERDIBILE GIVEAWAY SUL MIO BLOG!
    http://roberta-withlove.blogspot.it/2012/07/giveaway-with-love.html

    Rispondi
  6. Fabrizia
    13 Luglio 2012 alle 17:45

    si avere ZARA Home a portata di mano è una vera rovina! però hanno lenzuolini, trapunte e cuscini per i bambini che sono imbattibili (soprattutto per i maschietti…!per cui si fatica un pizzico in più a trovare cose sfiziose…ma si trovano eccome!).un bacio da una mamma di due maschietti 🙂

    Rispondi
  7. Anonimo
    27 Febbraio 2013 alle 22:52

    ciao federica, mi spiace dirti che zara home aprirà a bologna in via rizzoli….così mi è stato detto.complimenti per il blog, mi piace tantissimo
    elena

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I dati obbligatori sono contrassegnati con *
Il tuo commento *