Letter from my heart
{Photos by Sweet as a Candy}
Era un bel periodo, il matrimonio in arrivo, i preparativi, le giornate spensierate all’insegna della prova abito, del trucco e parrucco e dello studio delle decorazioni. I tanti e bellissimi nuovi progetti di lavoro, un gruppo di amiche sempre più affiatato e unito dalle stesse passioni e da tanto affetto…sembrava che per una volta tutto stesse funzionando bene…che la ruota girasse dal verso giusto.
Ma mi sbagliavo.
Ancora una volta il dolore e la tristezza hanno fatto capolino nella mia vita, portandosi via all’improvviso un’altra persona speciale.
La vita è così, ti da e ti toglie tutto in un attimo e ce ne rendiamo conto sempre troppo tardi.
Non ci soffermiamo mai abbastanza a pensare alle piccole cose del quotidiano, ai piccoli gesti, alle piccole attenzioni verso le persone a noi care. Viviamo la vita in modo frenetico, spesso non dando importanza alle cose e agli affetti davvero importanti.
Non diciamo mai abbastanza spesso ti voglio bene alle nostre mamme, ai nostri papà ed ai nostri nonni e viviamo poi di rimorsi e rimpianti una volta che non ci sono più.
Quante cose avrei voluto ancora dire e fare…
Mancano soltanto due settimane al nostro giorno, un giorno speciale, nel quale purtroppo non ci saranno molte persone importanti: il mio papà, il mio amatissimo zio e purtroppo anche il papà di Giangiacomo che è venuto a mancare in questi giorni.
Sarà un giorno bellissimo tanto quanto triste e malinconico. Penseremo a tutti loro, cercando di sentirli vicini e presenti.
Ma ancora una volta dobbiamo essere forti e realizzare il nostro progetto di vita, anche e soprattutto per loro.
Scusate l’assenza di questi giorni, ma purtroppo non me la sono proprio sentita di dedicarmi alle mie normali attività come se niente fosse.
In questi momenti si ha solo bisogno di starsene in disparte con il proprio dolore.
In molti ci sono stati vicino ed abbiamo ricevuto tantissime dimostrazioni di affetto…un grazie grande come un oceano a tutte le persone che ci sono state accanto.
~
It was a beautiful period of my life, the wedding was coming, many new projects, a beautiful group of friends united by the same passions and lots of love…it seemed that everything was working fine.
But I was wrong.
Once again, pain and sadness apparead in my life, taking away a very special person.
Life is strange, it gives and takes away everything in just one moment.
We never think enought to small things, to simple attentions to our beloved ones. We live our hectic lifes, not giving the right importance to real emotions and things.
We often never says enought I love you to our moms, dads or grandparents…and we realize that when it’s already to late.
I am sorry for my absence, but last week I was sad and the only thing I needed was to stay alone with my pain.
Thanks for all your love, wishes and prayers.
The wedding day is coming soon, we need to be strong and go ahead with our life projects, even for those who can’t be there that day.
Thanks for all your love, wishes and prayers.
The wedding day is coming soon, we need to be strong and go ahead with our life projects, even for those who can’t be there that day.