Christmas Break
Enjoy!
~
A pochissimi giorni dal 25 Dicembre, vorrei condividere con tutte voi ancora un po’ di ispirazione natalizia, grazie a queste belle immagini scovate su Journal de la maison, in assoluto tra i miei siti preferiti.
Buona visione!
These pics make me feel relaxed, and I really need a break…I want to confess you something: I hope that 2011 will be better than 2010, or at least these last months of 2010.
Usually, I don’t have the habit to reavel you many things about my private life and I used to keep my blog purely “professional” (this would be the purpose!) but this is a strange period for me and maybe I need to vent…This is one of those moments when it gets a little too much.
I nead a break!
~
Queste foto riescono a trasmettermi una sensazione di relax e pace e devo ammettere di averne proprio bisogno ultimamente…voglio confessarvi una cosa, spero che il 2011 arrivi presto e che sia un po’ meglio del 2010, per lo meno meglio degli ultimi mesi di quest’anno che sono stati un’inferno.
Di solito non ho l’abitudine di parlare tanto di me e della mia vita privata sul blog, cerco infatti di mantenerlo un po’ più sul “professionale” (almeno questo sarebbe l’intento!), ma ultimamente sto vivendo un periodo particolare della mia vita e forse ho bisogno di un piccolo sfogo..
E’ uno di quei momenti in cui i piccoli e grandi problemi di tutti i giorni si sommano e diventano davvero troppi da affrontare.
Ho bisogno di un break!
Not everything is going bad, thanks God there are also many beautiful things in my life.
2010 has been a very important year for me with many personal satisfactions, for my blog and my photography; an important year for many reasons, first of all my engagment with Giangiacomo, the man of my life, the man that I love and adore.
~
Non tutto va male, anzi! Quest’anno è stato un anno pieno di soddisfazioni per quanto riguarda il blog e la fotografia; un anno importante sotto tanti aspetti, primo fra tutti l’annuncio del mio matrimonio con Giangiacomo, l’uomo che amo e adoro da sempre e del quale non potrei fare a meno.
{images via Journal de la maison}
Now it’s time to take a break from blogging, enjoy my family, my beloved GG, and my friends with lunches and dinners under the Christmas tree.
Christmas season is here and it’s time to enjoy it.
December has been hard…
I will be back blogging soon, refreshed and renewed!
I will keep updated my Facebook page, follow me there! 🙂
Wishing you all and your family a very merry Christmas and a Happy New Year, peace and joy!
I will miss you!
Do you will miss me?…
~
Ora è giunto il momento di prendersi un piccolo break, godersi la famiglia, il mio GG e i miei amici, con tanti pranzi e cene sotto l’albero.
Finalmente il Natale è arrivato e bisogna goderselo appieno.
Dicembre è stato un mese pesante…
Ritornero’ online presto, sicuramente più rilassata e pronta per una nuova grande stagione!
Nel frattempo aggiornero’ di tanto in tanto la mia pagina di Facebook, quindi se vi va passate a trovarmi lì! 🙂
Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie uno splendido Natale ed un Felice Anno Nuovo, pace e gioia!
Mi mancherete moltissimo lo so!
Io vi manchero’ un pochino?…