About

Sweet as a Candy nasce nel Gennaio del 2009. Il nome descrive bene lo stile che più mi rappresenta: femminile e romantico. Sweet as a Candy è un blog di ispirazione che tratta i temi che più mi appassionano: interior design, decorazione, moda, stile, beauty, fotografia, il mondo dei bambini e tutto ciò che amo. Nel tempo è cresciuto, è cambiato ed è in continua evoluzione.
In pochissimo tempo Sweet as a Candy è diventato un blog molto popolare con migliaia di lettori, iscritti alla newsletter e follower.

Ed io chi sono? Mi chiamo Federica, sono nata e cresciuta a Bologna nel lontano Febbraio del 1983. Ho studiato legge e mi sono laureata all’Alma Mater nel Febbraio del 2008. Dopo la laurea in Consulente del Lavoro, per un periodo ho messo da parte i miei veri sogni ma nel 2009, grazie a Sweet as a Candy si sono finalmente risvegliati. Sono mamma, moglie, blogger, fotografa ed un sacco di altre cose! Venite a scoprire anche il mio negozio online glitterroom.it nel quale poter acquistare borse, scarpe ed accessori per rendere speciali i nostri look.

Ci sono 3 commenti

  1. asia.zasccri
    24 settembre 2015 alle 19:24

    che bella che sei

    Rispondi
  2. Silvia
    30 settembre 2015 alle 16:16

    Fede, ma come hai fatto a creare tutto questo? E il tuo negozio? Sono troppo curiosa!!! Anche a me piacerebbe realizzare un sogno simile al tuo ma non so da che parte iniziare!!! Helppp!!!
    Baciiiii

    Rispondi
  3. Paola
    1 ottobre 2015 alle 16:04

    Ciao Fede!sei fantastica! io mi chiamo Paola e sono nata il 22 febbraio 1983 proprio come te :-), conoscendoti tramite il blog e i video ho trovato con te moltissime affinità, adoro il tuo stile, il tuo gusto e le tue passioni, molto molto simili ai miei! sono laureata in architettura e adoro tutto cio che riguarda l’interior design, la decorazione, la moda, il mondo beauty (soprattutto la decorazione delle unghie). Se sempre d’ispirazione e sarebbe bellissimo incontrarti un giorno! Un abbraccio a te e alla tua bellissima famiglia!

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I dati obbligatori sono contrassegnati con *
Il tuo commento*